|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/31/2007 Posts: 0
|
ciao, ho delle cassette WHS che vorrei trasformarle (dopo averle aquisite) in DVX. io posseggo NERO 6 non trasforma in DVX, vero? se è come penso, voi sapete indicarmi un programma da scaricare possibilmente in lingua ITALIANA e gratis. grazie
|
|
|
|
|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/13/2006 Posts: 451
|
io credo che lo faccia anche il nero 6 , prova con nero vision crea dvd videote lo dovrebbe fare ciao, caso mai puoi usare dvx to dvd è gratutito e caricabile da aiutamici ,s enon ricordo male
|
|
|
........intendi NeroVision Expres, se si aprendolo mi da crea dvd video oppure crea dvd modificabile. se non intendi NeroVision Expres mi daresti i passaggi che devo fare dopo aver aperto nerostart.ciao grazie
|
|
|
si è nero vision express devi klikkare su dvd video il resto è facile segui lui ciao
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> si è nero vision express devi klikkare su dvd video il resto è facile segui lui ciao <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Nero vision express (che fa parte della suite Nero 6) <b>non</b> crea dvd video, ma solamente VideoCd (mpeg4). Per creare dvd video c'è Nero Vision, un software a parte il cui costo è di 69 euri.
|
|
|
.....forse non mi sono spigato bene, vorrei con nero se fosse possibile trasformare dei film che sono in cassetta whs in divx.ciao grazie
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
|
|
|
scusa pidue io ho la versione 7 e me lo fa almeno così mi dice + possibile o sto prendendo io un abbaglio , e poi ricordo male o il mpeg4 sono dvd? comunque a me dice crea dvd video e poi quando specifica il formato mi mette dvd, ops hai ragioen pidue è nero vision 4 il mio
Edited by - lunanera-nera on 02/02/2007 14:23:54
|
|
Iscritto dal : 3/25/2001 Posts: 1,337
|
di solito quando si acquisisce un filamto è in formato mpeg o avi (avi non di solito divx che è formato compresso) poi con la versioen 6 non riucordo se si può fare ma dalal 6.6 im poi sono sicuro che converte in dvd, altriemtni usa ulead vidseo studio 7 oppure 8, ma non usare ulead video studio 9 impiega molto tempo
|
|
Guest |