|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/20/2006 Posts: 264
|
ho scaricato la nuova versione avg 7.5 free e ho provato dopo averlo aggiornato una scansione del computer ma dopo pochi minuti si pianta e non c'è verso se non riavviare il computer.Ho fatto diversi tentativi ma tutti col stesso risultato
|
|
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/1/2004 Posts: 0
|
io ho installato un nuovo antivirus free, è avast!. va benone
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/1/2004 Posts: 0
|
io ho installato un nuovo antivirus free, è avast!. va benone
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Può essere che il tuo computer sia già infetto e che sia il virus (o altro malware) in questione a far "piantare" il computer per impedire al tuo AVG di individuarlo e eliminarlo. Prova a fare la scansione in Modalità Provvisoria. Ma, prima, disabilita il Ripristino configurazione di sistema (lo riattiverai solo dopo aver superato i tuoi problemi). Se non funziona neanche questo, vai sul sito di BitDefender o di TrendMicro e fai una bella scansione online (puoi andare anche su qualsivoglia altro sito di tua fiducia [AVG non fornisce tale servizio, ma ClamWin -ad esempio- sì]). Prova a fare anche una scansione online "antispyware" (sul sito di Emsi Software [la casa che produce "A-squared"] lo si può fare). Rimuovi qualsivoglia malware ti venga rilevato.
Edited by - monsee on 02/01/2007 01:08:23
|
|
Iscritto dal : 2/20/2006 Posts: 264
|
ho fatto la scansione in modalità provvisoria ed è andata bene ma non ha trovatonessun file infetto .ho scannerizzato anche con Ad aware e spybot ma è tutto aposto.non so cosa sarà ora riprovero a fare una scan con avg per vedere se si pianta poi ti dico ciao
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Dunque, il problema NON è AVG. Sicuro che il tuo Processore non abbia preso qualche "botta di calore", di recente? Prova, magari a fargli dare un'occhiata da qualche persona competente.
|
|
Guest |