|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/7/2006 Posts: 0
|
Salve, stavo tranquillamente guardando un dvd al pc quando mi si è apera una finestrella con la scritta: Innfo anti.hacker , nuova rete trovata, e mi chiedeva di scegliere tra tre opzioni (intranet,eternet, o attiva tutte le connessioni...)
Fatto sta che una volta cliccato su stato di connessione e dettagli ho visto le seguenti informazioni: Indirizzo fisico Indirizzo Ip Subnet mask Gateway predefinito Server DHCP Lease ottenuto 30/01/07 Scadenza lease 01/02/07 Server DNS
Ora quello che mi preoccupa è: é normale l'indirizzo fisico...nn l'avevo mai notato!E soprattutto che vuol dire quel lease ottenuto con la data di oggi e scadenza dopodomani???
Ho chiamato tiscali e mi ha detto che è tutto a posto..
Tra l'altro ho disabilitato la rete poco fa e l'ho riattivata...con la conseguenza che andando sui dettagli della connessione sono cambiati i riferimenti di inizio e scadenza del lease cioè sempre da oggi a dopodomani ma con gli orari aggiornati alla riattivazione della rete....
Edited by - jocker73 on 01/30/2007 17:18:35
Edited by - jocker73 on 01/30/2007 17:29:13
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Anch'io ho tiscali.E' tutto ok.
|
|
|
Grazie 1000...anche una mia amica mi aveva tranquillizzato
|
|
Iscritto dal : 5/23/2005 Posts: 0
|
Ti è successo su un portatile o su un computer fisso? nn è ke si è x sbaglio attivata la wireless lan.. e con un telefono a bluetooth vicino è successo tutto questo? bye
|
|
|
Se così fosse cosa devo fare? Bye
|
|
Iscritto dal : 5/23/2005 Posts: 0
|
Beh, se è un portatile ed ha rilevato.. la presenza di qualche dispositivo bluetooth nelle vicinanze, è 1 cosa normale.. basterebbe disatt il bluetooth del telefono o quello nel portatile.. bye
|
|
Guest |