|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/28/2006 Posts: 199
|
ciao a tutti ho il pc in palla...dopo aver scaricato un filmcon emule se io lo faccio leggere a window media player midauno strano messaggio e ilpc si blocca e mi tocca ripartire in modalità provv.fin tanto che non tolgo la spina e la rimettodopo un po!il messaggio è: "EXPLORER:EXE-ERRORE APPLICAZIONE l'istruzione a "0x02e8415b" ha fatto riferimento alla memoria a "0x00000000".La memoria non poteva essere "written" fare click su OK per terminare fare click su ANULLA per esegure il debug" io faccio cli su anulla e il pc va in palla!premetto che avevo scarica windows media palyer 11 ma non lo avevo installato e poiun disinstallato un qualcosa con windows media playr rooll mi sembra11 perchepensavo fosse l'11...checavolo succede?e mi succede contutti ivideo ma non con le canzoni grazie
|
|
|
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> ciao a tutti ho il pc in palla...dopo aver scaricato un filmcon emule se io lo faccio leggere a window media player midauno strano messaggio e ilpc si blocca e mi tocca ripartire in modalità provv.fin tanto che non tolgo la spina e la rimettodopo un po!il messaggio è: "EXPLORER:EXE-ERRORE APPLICAZIONE l'istruzione a "0x02e8415b" ha fatto riferimento alla memoria a "0x00000000".La memoria non poteva essere "written" fare click su OK per terminare fare click su ANULLA per esegure il debug" io faccio cli su anulla e il pc va in palla!premetto che avevo scarica windows media palyer 11 ma non lo avevo installato e poiun disinstallato un qualcosa con windows media playr rooll mi sembra11 perchepensavo fosse l'11...checavolo succede?e mi succede contutti ivideo ma non con le canzoni grazie
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> ciao a tutti ho il pc in palla...dopo aver scaricato un filmcon emule se io lo faccio leggere a window media player midauno strano messaggio e ilpc si blocca e mi tocca ripartire in modalità provv.fin tanto che non tolgo la spina e la rimettodopo un po!il messaggio è: "EXPLORER:EXE-ERRORE APPLICAZIONE l'istruzione a "0x02e8415b" ha fatto riferimento alla memoria a "0x00000000".La memoria non poteva essere "written" fare click su OK per terminare fare click su ANULLA per esegure il debug" io faccio cli su anulla e il pc va in palla!premetto che avevo scarica windows media palyer 11 ma non lo avevo installato e poiun disinstallato un qualcosa con windows media playr rooll mi sembra11 perchepensavo fosse l'11...checavolo succede?e mi succede contutti ivideo ma non con le canzoni grazie
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>ù
NESSUNO MI PUO IUTARE?
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Il messaggio di errore che ti appare è estremamente generico. Puoi documentarti un po' sull'argomento a cominciare dal link seguente: http://www.azpoint.net/articoli.asp?id=12063
|
|
|
GRAZIE QUESTA SERA LO LEGGO POI TI FACCIO SAPERE
|
|
Guest |