|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/29/2007 Posts: 0
|
CIAO, NEL MIO PC HO UNA SCHEDA VIDEO ATI HYDRAVISION X1300,MA NN RIESCO AD ACQUISIRE I VIDEO DALLA MIA VIDEOCAMERA PANASONIC. QUANDO LA COLLEGO IL PC LA RILEVA E LA POSSO COMANDARE (PLAY, STOP....)MA LE IMMAGINI NN PASSANO NEL COMPUTER!!!!!! KE VUOL DIRE DA COSA DIPENDE? GRAZIE DELLA RISPOSTA
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Come la colleghi la videocamera? Usb,fireware?Per acquisire i video devi avere la apposita scheda di acquisizione o una scheda tuner tv.
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Come la colleghi la videocamera? Usb,fireware?Per acquisire i video devi avere la apposita scheda di acquisizione o una scheda tuner tv. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Come la colleghi la videocamera? Usb,fireware?Per acquisire i video devi avere la apposita scheda di acquisizione o una scheda tuner tv. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
|
Grazie per la risposta che mi hai dato.Io la videocamera la collego tramite fireware.Mentre quando la uso tramite USB va tutto ok,ma la qualità del video nn è uguale alla dv!Chi mi ha venduto il PC sostiene che sia solo un problema di codec o drivers, io penso,invece che il problema sia proprio della scheda video (che magari non comunica con il sistema operativo...non so!!!)eventualmente la faccio sostituire.Ciao
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Invece di sostituire la scheda video,metti una scheda di acquisizione video.
|
|
Guest |