|
 Rank: Member
Iscritto dal : 10/20/2001 Posts: 8
|
Ho un problema che non riesco a risolvere e che probabilmente è stato provocato da me cancellando inavvertitamente alcuni file.... Adesso il pc si avvia normalmente ma quando compare la scritta "caricamento delle impostazioni" passa subito e senza caricare nulla alla scritta "Salvataggio delle impostazioni in corso..." Come posso fare? Il sistema operativo è il 2000 professional. Grazie
|
|
|
|
|
|
AGGIUNGO CHE MI COMPARE LA SCRITTA "IL FILE O LA DIRECTORY\ WINNT\CSC\CSC0. TMP e' DANNEGGIATO E NON LEGGIBILE. ESEGUIRE L'UTILITA' CHKDSK."
COSA VUOL DIRE? COSA DEVO FARE? GRAZIE
|
|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
<b>CHKDSK</b> è lo scandisk. Il so operativo ti invita ad eseguirlo.
|
|
|
E... ma come posso fare se all'avvio mi rimane solo la schermata azzurra con su scritto salvataggio delle informazionii in corso.... non mi fa entrare
|
|
Iscritto dal : 3/26/2002 Posts: 0
|
Ciao dovresti usare o un floppy di ripristino e lanciare lo scandisk,o partire con un disco di windows e provare con la console di ripristino.
|
|
|
Ho già inserito il Floppy ma il PC non lo vede... la stessa cosa mi capita con il Cd di Windows, non viene visto.... Comunque grazie
|
|
Iscritto dal : 3/25/2001 Posts: 1,337
|
prova con un buon antivirus!!
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Hai provato ad entrare in Modalità Provvisoria? (sinceramente, non conosco affatto Win2000, ma immagino che sia possibile accedere alla Modalità Provvisoria come accade in XP). Se ci riesci, puoi tranquillamente impostare lo scandisk da lì.
|
|
Guest |