|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/10/2005 Posts: 373
|
HO avuto in regalo un lettore dvd Hitachi modello PDV301, ho perso il telecomando, ho preso uno universale della meliconi gum body universal 4 , ho provato tutte le procedure ma non riesco a programmarlo x comandare il lettore dvd, chi conosce i codici???
Grazie
Matteo
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Dovrebbero esserci tutti i codici nel manuale, altrimenti dovrebbe esserci una modalità di ricerca (se non sbaglio) Ciao
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Sul sito della Meliconi ci sono tutte le marche con relativi modelli per scaricare i codici,io ho scaricato i codici per il mio sony un poco datato(vecchiotto).
|
|
|
Grazie ma sul sito della meliconi i codici per quel lettore non ci sono, e come dicevo, ho provato tutti e tre i metodi per la programmazione, ma non ci sis riesce
grazie
Matteo
|
|
Iscritto dal : 12/18/2005 Posts: 2,690
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Grazie ma sul sito della meliconi i codici per quel lettore non ci sono, e come dicevo, ho provato tutti e tre i metodi per la programmazione, ma non ci sis riesce grazie Matteo <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Forse ci hai già provato, ma hai guardato su internet il sito Hitachi http://www.hitachi.it/index.jspce anche la sezione "assistenza mondiale" forse trovi dove scrivere come posta e chiedere aiuto. Ciao by
|
|
|
Ti ringrazio ma quel sito l'ho visto me non mi ha aiutato, grazie lo stesso
Matteo
|
|
Guest |