|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/19/2006 Posts: 18
|
ciao ragazzi come va? ho un problema: ho un lettore mp3 che funziona a schede, ma mi da problemi. quando la metto nel lettore schede (l'mp3) nn va, ma se ne metto un'altra va alla perfezione... cosa può essere? ho veramente bisogno aspetto vostri suggerimenti e soluzioni... intanto ringrazio per la cortesia
|
|
|
|
|
|
ragazzi aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
Iscritto dal : 2/1/2007 Posts: 0
|
marca e modello sia del lettore che della scheda? magari incompatibilita' con quella marca di schede o scheda retto
|
|
|
la marca dovrebbe essere digital, l'ho comprato su ebay. la scheda è una kingston sd 2GB.
grazie mille , luigi
|
|
|
ma quella scheda funziona? provala su un pc sicuro che quel modello legga scheda superiori al gb?
|
|
|
sinceramente non lo so ma sulla scatola c'è scritto tutte le grandezze compresa quella di 2 GB....ho provato su un pc di un mio amico e funziona... cmq la prima volta che ho provato a caricare ro ba li sopra con il mio lettore ha funzionato. poi si è inchiodato il pc, ho fatto tutto il necessario per rimetterlo a posto, ho riprovato e nn ha mai più funzionato... sono disperato grazie mille
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/25/2001 Posts: 1,337
|
prova a formattarla la scheda e c irimetti i files
|
|
|
non riesco perchè ultimamente addirittura mi si inchioda appena metto la periferica...
|
|
|
nn riesco perchè appena metto la periferica mi si inchioda... grazie mille
|
|
|
vai sul pc del tuo amico dove funzionava e formatalla poi riprovala sul tuo pc se da ancora problemi potrebbe esssre il lettore di sche del tuo pc che da problemi
|
|
Guest |