Rank: Member
Iscritto dal : 1/26/2007 Posts: 0
|
grazie monsee per l'aiuto sono andato gia' ieri sul sito HijackThis.exe e non mi hanno individuato nessun problema inoltre esiste un file strano in Documents and Settings che si chiama it_0192.exe con un icona strana penso sia questa la causa del mio problema cercando su internet ho visto che questo virus puo' essere eliminato con prevx1 ma nessun sito me lo fa installare
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Non sono affatto sicuro che sia opportuno tu installi il software che ti vien proposto per rimuovere questo malware (non conosco questo antispyware e -per quel che ne so io- la "cura" potrebbe esser molto peggio della malattia). Se proprio ci tieni, comunque, ti dò il link da cui puoi scaricare l'installer del programma in questione (del quale non so niente, ma non credo sia gratuito e non escludo possa avere dentro, a propria volta, qualche malware). Ti suggerisco di rimuovere il file che hai utilizzando HijackThis (almeno non correrai rischi). Il LOG che hai postato è quantomeno incompleto (in queste condizioni, non si può dir nulla). Fai un altro LOG (in Modalità Normale) e riportalo COMPLETAMENTE, senza nulla tagliar via. Altrimenti, non ne veniam fuori. Se invece vorrai il link dal quale scaricare quell'antispyware a me ignoto che ti promette di far fuori il file che dici, fammelo sapere e io ti posto il link (adesso non lo faccio perché spero che tu scelga di percorrere la via migliore, non quella più rischiosa).
|