|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/23/2006 Posts: 92
|
Cosa sono questi files? Ho letto in questo forum che questi files si possono eliminare e il cui percorso è C:\DOCUME\USER\IMPOST\TEMP. E' utile farlo? O rischio di compromettere la funzionalità del pc? Il dubbio mi viene dal fatto che tra questi files ci sono alcuni che sono exe (A-NSISu_.exe e GLB1A2B.EXE) e uno come Wise_INI.dll.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/13/2006 Posts: 451
|
io non capisco proprio come ci siano finiti ... comunque elimina gli altri , oppure creati un punto di ripristino e poi elimina tutto male che vada torni indietro . suppongo che siano delle istallazioni momentanee nagari di internet ,io non ne ho mai trovate nella cartella temp . ciao
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Mhmm....quegli exe nella cartella temp non sono un buon segno. Se non riesci ad eliminarli direi che è un pessimo segno. Dimmi anche se cambiano nome al riavvio di Windows.
|
|
Iscritto dal : 10/23/2006 Posts: 92
|
Sono riuscito a eliminarli! L'unico che non riesco a eliminare è Perflib_Perfdata_b24.dat. Inoltre dopo aver riaperto la cartella temp al posto dei files eliminati sono comparse le cartelle: Cookies, cronologia e Temporary internet files.
|
|
Iscritto dal : 10/13/2006 Posts: 451
|
neanche questo è normale comunque puoi eliminare tutto tanto ogni tanto vanno eliminati , ciao
|
|
Guest |