|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/8/2005 Posts: 33
|
Ho un problema...non riesco più ad entrare nella pagina di hotmail, quindi non posso controllare la posta! Qualcuno sa come posso risolvere questo problema?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Prova magari a darci un minimo d'informazioni in più.
|
|
|
Allora...vado nella schermata di msn e clicco sul tasto "apri la tua cartella di posta in arrivo". Dopo aver cliccato dovrei poter controllare al mia posta, invece mi esce la pagina con scritto
Impossibile visualizzare la pagina La pagina cercata non è al momento disponibile. Nel sito Web si sono verificate delle difficoltà tecniche o è necessario modificare le impostazioni del browser.
Fa così da ieri e non riesco a spiegarmelo!
|
|
|
Due possibilità:
1) il tuo firewall non concede l'accesso ad Internet al programma che usi (mi pare sia l'ipotesi meno probabile, ma è pur sempre una valida possibilità);
2) può essere che davvero ci siano dei problemi in Rete (al sito di MSN capita non di rado e può durare una giornata e -seppur di rado- anche qualche ora in più).
|
|
|
Ho disattivato Windows firewall e il problema persiste.
|
|
Iscritto dal : 11/29/2006 Posts: 1,014
|
..non è un problema del sito ..sono entrato adesso per controllare ...
|
|
|
E quindi quale può essere il problema? Io e mio fratello ci connettiamo con lo stesso router e anche lui non riesce ad entrare nella pagina di hotmail.
|
|
|
Nessuno puo' aiutarmi?!?!?!?
|
|
|
Prova a modificare le impostazioni di IE7, mettendo quelle di default. Vediamo se così cambia qualcosa.
|
|
|
Si è risolto da solo, comunque grazie lo stesso.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/3/2006 Posts: 7
|
era un problema tra il tuo broswer e il sito (sai se uno dei due parla con la bocca piena l'altro non capisce) non so se mi spiego...=:P
|
|
Guest |