|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/8/2005 Posts: 33
|
Aiuto...non riesco più a scaricare gli aggiornamenti con AVG...come devo fare?!?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/23/2006 Posts: 92
|
Hai la versione trial di avg? Controlla su avg se la licenza è scaduta.
|
|
|
Ho AVG FREE. Quando vado per scaricare gli aggiornamenti mi esce una schermata con questa scritta:
"AN ERROR OCCURRED WHEN TRYING TO CONNECT TO THE SERVER:THE SERVER NAME CANNOT BE CONVERTED TO THE IP ADDRESS."
|
|
|
Apri avg e vedi se sulla voce licenza c'è scritto che è scaduta.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Due possibilità:
1) avevi Norton e poi -scaduto Norton- hai installato AVG free... ma qualche file di Norton è sopravvissuto alla disinstallazione e ti crea problemi. Soluzione: procedi a rimuovere i "residui" di Norton che eventualmente trovi;
2) non hai impostato il tuo firewall in modo da consentire il collegamento ad AVG (questa mi par sia la ragione più probabile; può capitare con parecchi firewall, anche freeware come Zone Alarm free). Soluzione: apri il firewall e consenti ad AVG la connessione.
|
|
|
1) Mi hanno installato avg quando ho portato il pc a riparare. Norton era scaduto ma non mi pare siano rimaste tracce.
2) Ho Windows Firewall e daquanto ho visto è già impostato per consentire il collegamento ad avg.
La cosa che non mi spiego è perchè fino a ieri li potevo scaricare ed ora no. E' strano però, perchè neanche mio fratello non riesce a scaricarli! (ci connettiamo con lo stesso router)
Edited by - Ilenia7 on 01/25/2007 11:59:00
|
|
|
Nessuno può aiutarmi?!?
|
|
|
Non sono esperto quanto gli altri ma io proverei a disinstallarmelo e magari riprovare a reinstallarlo oppure installare avast! Ma se nella home page di avg ti dice che la licenza è ok...il problema non riguarda la scadenza ma qualcos'altro che non saprei.
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Potrebbe anche essere che non sia possibile momentaneamente l'accesso al sever.
|
|
|
Si è risolto da solo, comunque grazie lo stesso.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Infatti, c'erano dei problemi sui server (non solamente quelli di AVG: anche parecchi altri, inclusi quelli di BitDefender).
|
|
Guest |