|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/11/2000 Posts: 0
|
Salve, chiedo se qualcuno sa come creare uno slide di foto con risoluzione molto alta senza che il software le comprima automaticamente; inoltre come inserire un sottofondo alla sequenza e vedere il tutto su uno schermo televisivo senza che la qualita' delle foto scada in maniera indecente !!! Poi se la visualizzazione su uno schermo tv richiede una qualche accortezza nel salvataggio del progetto (leggi formato del file n.d.r.) o anche la modifica di una o più impostazioni nel televisore. Ciao e grazie in anticipo a chi vorrà intervenire.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
window movie maker o nero vision
|
|
Iscritto dal : 10/13/2006 Posts: 621
|
esistono due ottimi programmi.1 pinnacle (ma accertati che si possa inserire più canzoni). 2 magix foto delx (e qui non hai problemi). sono però a pagamento se conosci altre fonti li puoi scaricare!!!!
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
per pinnacle è meglio la versione 9
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/3/2006 Posts: 7
|
io uso pinnacle con la versione 10.7 sono stati risolti parecchi problemi per la risoluzione alta ti da la possibilita di masterizzare con un bit rate e risoluzione con lo standar hdtv meglio di cosi!!! movie maker ha delle imprecisioni durante la fase di transazione tra una foto e l'altra nero fa lo stesso ma meno accentuata Bye Bye (per mitico56 dico che pinnacle può mettere piu tracce audio, io mi faccio i cd mixxati!!!! =:P)
|
|
Guest |