Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/25/2006 Posts: 286
|
Ciao a tutti! Un paio di giorni fa mi è capitato sotto mano un computer con 2 schermi, uno (il principale) funzionava come un normalissimo monitor mentre un secondo si avviava come monitor secondario ed era possibile trascinare su questo con il mouse le finestre aperte. Ho cercato di informarmi e mi è stato detto che dovrei aggiungere una seconda scheda video al pc e poi collegare a questa lo schermo. Solo che la mia scheda madre ha una sola entrata per schede video, mi spiego, ho visto che le schede video hanno un collegaento diverso dagli altri hardware (schede di rete o audio) e di entrate per schede video ne ho solo una. C'è un altro modo? Grazie ciao!
|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/10/2004 Posts: 0
|
ciao coffo il problema si risolve comprando una scheda video dual, cioè con doppia uscita video ne puoi trovare molte in giro a vari prezzi. L'unica cosa che devi vedere è l'attacco della tua schedamadre agp o pci-e
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/25/2006 Posts: 286
|
Si ha capito.. la mia idea era quella di non sostituire la scheda video che avevo già ma ho capito che non è possibile... Vedrò cosa fare Grazie ciao
|