|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/15/2006 Posts: 0
|
volwndo acqustare un nuovo pc,mi chiedo se per risparmiare qualche centinaio di euro,posso acquistarne uno con un sistema operativo Windows normale,volendo poi navigare con Mozilla Firefox.Cosa nè pensate?
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/29/2006 Posts: 1,014
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>...acquistarne uno con un sistema operativo Windows normale... <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote><font size=5>normale ?</font id=size5> in che senso...
|
|
|
normale nel senso di sistema operativo Windows,che mi costi di meno,non avendo intenzione di usarlo come browser,predefinito.Scusa la mia ignoranza.
|
|
|
normale nel senso di sistema operativo Windows,che mi costi di meno,non avendo intenzione di usarlo come browser,predefinito.Scusa la mia ignoranza.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>normale nel senso di sistema operativo Windows,che mi costi di meno,non avendo intenzione di usarlo come browser,predefinito.Scusa la mia ignoranza. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Dunque, Windows XP esiste in due versioni: Home (costa meno) e Professional (costa di più). Per le esigenze tuo, Windows XP Home -se ho ben capito- dovrebbe andar benissimo. Ma il fatto che tu poi utilizzi o meno Internet Explorer come browser "predefinito" (insomma che tu scelga d'usarlo o meno per le tue navigazioni in Rete) non incide sul prezzo manco un po'... Il prezzo resta quello in tutti i casi.
|
|
Guest |