Rank: Member
Iscritto dal : 11/30/2000 Posts: 0
|
Ho installato office 2007, ho utilizzato word,e salvato il documento, me lo salva come .docx Il problema sorge quando lo stesso documento lo voglio aprire su un altro pc, il documento non si apre .Domanda: vuol dire che tutti i documenti fatti con office 2007 non sono compatibili con altre versioni di office? chi mi puo' aiutare a risolvere il problema? Altrimenti lo disinstallo e rimetto office 2003 grazie per la risposta
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Sì: i documenti salvati con Office 2007 non sono compatibili con alcuna versione precedente di Office. Esiste un aggiornamento (valido quantomeno per Office 2003) che rimedia alla cosa. In pratica, se hai una versione precedente di Microsoft Office (garantisco per il caso del 2003 Professional, perché ce l'ho e la cosa ha funzionato) e vuoi poter gestire anche documenti creati e o comunque salvati nel formato di Office 2007, devi installare (sul Microsoft Office "vecchio") l'apposito "pacchetto di compatibilità" (gratuitamente scaricabile dal sito Office di Microsoft).
|