Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

office 2007 Opzioni
mariosalvo
Inviato: Tuesday, January 23, 2007 5:15:57 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/30/2000
Posts: 0
Ho installato office 2007, ho utilizzato word,e salvato il documento, me lo salva come .docx
Il problema sorge quando lo stesso documento lo voglio aprire su un altro pc, il documento non si apre .Domanda:
vuol dire che tutti i documenti fatti con office 2007 non sono compatibili con altre versioni di office?
chi mi puo' aiutare a risolvere il problema?
Altrimenti lo disinstallo e rimetto office 2003
grazie per la risposta
Sponsor
Inviato: Tuesday, January 23, 2007 5:15:57 AM

 
monsee
Inviato: Tuesday, January 23, 2007 8:32:25 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Sì: i documenti salvati con Office 2007 non sono compatibili con alcuna versione precedente di Office.
Esiste un aggiornamento (valido quantomeno per Office 2003) che rimedia alla cosa. In pratica, se hai una versione precedente di Microsoft Office (garantisco per il caso del 2003 Professional, perché ce l'ho e la cosa ha funzionato) e vuoi poter gestire anche documenti creati e o comunque salvati nel formato di Office 2007, devi installare (sul Microsoft Office "vecchio") l'apposito "pacchetto di compatibilità" (gratuitamente scaricabile dal sito Office di Microsoft).
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.