|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1
|
dopo aver installato il programma per il cellulare cerco di installare anche i drivers dal cd ma non li riconosce,anche se poi mi dice che tutte le periferiche funzionano correttamente il cellulare non viene riconosciuto
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/7/2002 Posts: 1,731
|
<font color=red>Ciao. Che modello hai di LG? In che senso non riconosce il telefono? Io ho due telefoni di quella marca ed ho installato più volte il software. Nel caso dei driver viene visualizzato il solito messaggio sulla possibile non compatibilità con XP, ma poi è tutto ok. Dovresti sincronizzare il cel con il pc settando le porte. Una volta trovate, funziona tutto. Se puoi esser più specifico, vedo di aiutarti meglio..</font id=red>
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1
|
Ciao. Scusa hai ragione non sono stato molto preciso. Allora il modello del cell. è LG U8380. Dopo l'installazione del driver mi dice che in realtà l'installazione non è terminata con successo. Però nello stesso tempo, dal pannello di controllo mi dice che tutte le periferiche sono funzionanti, anche il cell. Aprendo il programma per la gestione del cell. devo connettere alla porta com, ma non mi è possibile farlo perchè non ci sono porte COM con l'asterisco.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/7/2002 Posts: 1,731
|
<font color=red> Ciao. Se è tutto ok lo capisci perchè il programma genera una nuova cartella, denominata LGPHONE (Vai in risorse del pc e vedrai l'icona del telefonino). Apri il SyncManager e il PhoneManager..in entrambi potrai leggere le porte com disponibili. Verifica che sia la stessa. Di solito si configura da sè e non devi cambiare nulla, ma fa fatica a "leggere" le impostazioni. </font id=red>
|
|
Guest |