Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

e'colpa mia o loro(Libero)?? Opzioni
savoiardo
Inviato: Monday, January 22, 2007 10:29:30 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/28/2001
Posts: 164
ciao a tutti.volevo una vostra opinione in merito ad un problema con la connessione di libero che mi assilla da molti giorni,il modem starbridge eb1040 mi si connette dopo 20-30 minuti di lampeggi,inizialmente un giorno si e uno no...premetto che mi collego principalmente la sera dopo le 19.
abito in provincia di ascoli (colli del tronto)
dopo 2 telefonate al call center(ognuna con 40 min. di attesa)per segnalare un gasto ti fanno venire nervoso solo con le attese estenuanti,per poi sentirsi rispondere E' un problema del suo modem!! ci ricontatti da cellulare e stacchi i telefoni,filtri...sinceramente mi sento ogni volta preso per il c...visto che poi si collega anche se dopo 30 min.come posso scoprire se e' colpa loro o del modem?
secondo me'se e' rotto non si dovrebbe collegare mai!ditemi la vostra grazie e scusate lo sfogo ma le fanno veramente girare.
Sponsor
Inviato: Monday, January 22, 2007 10:29:30 PM

 
ragioniere
Inviato: Tuesday, January 23, 2007 9:37:57 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/5/2006
Posts: 114
Non dico di comprarne un altro,ma non ti riesce fartelo prestare da qualcuno per verificare???Nessun amico o parente?Poi,è vero che a volte i cordless danno fastidio,prova a connetterti dopo che hai staccato i telefoni dalle prese,aldilà di cio' Libero non è il massimo delle adsl.......
savoiardo
Inviato: Wednesday, January 24, 2007 9:08:54 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/28/2001
Posts: 164
adesso rifunziona tutto normalmente per il momento secondo me come dicevo prima era colpa loro della portante !
quello che fa piu rabbia e la presa in giro e lo scarico delle responsabilita' dopo attese di 40 min...
peterk
Inviato: Sunday, January 28, 2007 9:45:24 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/11/2003
Posts: 0
E' successo anche a mè per 4 giorni filati (milano). Dopodichè.... ho dato disdetta anticipata ed ho risolto TUTTI i miei problemi di adsl!!!
savoiardo
Inviato: Sunday, January 28, 2007 7:50:52 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/28/2001
Posts: 164
ciao ma io ho una flat e non si puo dare disdetta anticipata altrimenti paghi la penale spero per te che tu non avessi un contratto flat con vincolo di 1 anno
irresistible
Inviato: Monday, February 05, 2007 8:04:34 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/23/2005
Posts: 0
Spesso dipende.. dalle cablatura e dalle cabinotte.. ke a volte, ai margini delle strade, risultano scassate, con le porte aperte, ecc ecc.. dove oltre ad entrare acqua e umidità sono spesso soggette anche a manomissione dei teppisti x le strade. Va cmq segnalato al proprio gestore adsl, senza stancarsi e aprendo quante + skede di guasto possibile fino alla completa risoluzione del problema. X altro, se nn si può usufluire del servizio, qualora fosse flat, siete autorizzati a richiedere il rimborso nei giorni x i quali nn si è potuto usuflurire del servizio. Saluti, bye!
valexg
Inviato: Monday, February 12, 2007 6:29:09 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/29/2007
Posts: 1
Ciao a tutti.
Anche io ho problemi con adsl di Libero, ho un collegamento flat a 2Mg e quando mi va bene viaggio a 70-100Kb (una schifezza) stò aspettando ancora un pò per far scadere il vincolo annuale e poi disdico il contratto.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.