|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/28/2001 Posts: 164
|
ciao a tutti.volevo una vostra opinione in merito ad un problema con la connessione di libero che mi assilla da molti giorni,il modem starbridge eb1040 mi si connette dopo 20-30 minuti di lampeggi,inizialmente un giorno si e uno no...premetto che mi collego principalmente la sera dopo le 19. abito in provincia di ascoli (colli del tronto) dopo 2 telefonate al call center(ognuna con 40 min. di attesa)per segnalare un gasto ti fanno venire nervoso solo con le attese estenuanti,per poi sentirsi rispondere E' un problema del suo modem!! ci ricontatti da cellulare e stacchi i telefoni,filtri...sinceramente mi sento ogni volta preso per il c...visto che poi si collega anche se dopo 30 min.come posso scoprire se e' colpa loro o del modem? secondo me'se e' rotto non si dovrebbe collegare mai!ditemi la vostra grazie e scusate lo sfogo ma le fanno veramente girare.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/5/2006 Posts: 114
|
Non dico di comprarne un altro,ma non ti riesce fartelo prestare da qualcuno per verificare???Nessun amico o parente?Poi,è vero che a volte i cordless danno fastidio,prova a connetterti dopo che hai staccato i telefoni dalle prese,aldilà di cio' Libero non è il massimo delle adsl.......
|
|
|
adesso rifunziona tutto normalmente per il momento secondo me come dicevo prima era colpa loro della portante ! quello che fa piu rabbia e la presa in giro e lo scarico delle responsabilita' dopo attese di 40 min...
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/11/2003 Posts: 0
|
E' successo anche a mè per 4 giorni filati (milano). Dopodichè.... ho dato disdetta anticipata ed ho risolto TUTTI i miei problemi di adsl!!!
|
|
|
ciao ma io ho una flat e non si puo dare disdetta anticipata altrimenti paghi la penale spero per te che tu non avessi un contratto flat con vincolo di 1 anno
|
|
Iscritto dal : 5/23/2005 Posts: 0
|
Spesso dipende.. dalle cablatura e dalle cabinotte.. ke a volte, ai margini delle strade, risultano scassate, con le porte aperte, ecc ecc.. dove oltre ad entrare acqua e umidità sono spesso soggette anche a manomissione dei teppisti x le strade. Va cmq segnalato al proprio gestore adsl, senza stancarsi e aprendo quante + skede di guasto possibile fino alla completa risoluzione del problema. X altro, se nn si può usufluire del servizio, qualora fosse flat, siete autorizzati a richiedere il rimborso nei giorni x i quali nn si è potuto usuflurire del servizio. Saluti, bye!
|
|
Iscritto dal : 1/29/2007 Posts: 1
|
Ciao a tutti. Anche io ho problemi con adsl di Libero, ho un collegamento flat a 2Mg e quando mi va bene viaggio a 70-100Kb (una schifezza) stò aspettando ancora un pò per far scadere il vincolo annuale e poi disdico il contratto.
|
|
Guest |