Rank: Member
Iscritto dal : 12/23/2004 Posts: 0
|
Salve amici , volevo sapere se c'è un modo che mi eviti di formattare il pc. Mi spiego meglio, dopo la formattazione reistallato quello che mi serve, ho un pc pulito da cose estranee, come posso riportarlo a questo punto in caso di problemi?(escludiamo il ripristino di configurazione) e se questo sistema funziona anche in caso di virus?
Un'altra domanda ho scaricato il nuovo explorer ma è in inglese, se vado in opzioni e cambio lingua rimane sempre in inglese,come mai? Ciao , e grazie per gli aiuti preziosi
|
Iscritto dal : 2/27/2001 Posts: 0
|
Ciao ... esistono in commercio programmi tipo DRIVE IMAGINE della POWER QUEST o NORTON GOST che ti permettono di creare delle vere e proprie immagini compresse dell'hard disk. Istalli il sistema operativo .. ci metti tutti gli altri programmi aggiuntivi configuri tutto e poi crei la copia backup del sistema ...e la metti via , magari masterizzandola su un dvd. Al momento del bisogno formatti il disco e seguendo la procedura che ti sarà indicata dal programma stesso copi tutto il pacchetto senza dover perder tempo a istallare e configurare di nuovo tutto. Ovviamente oltre i programmmi che ti ho indicato e che sono a pagamento, puoi cercare in rete programmi equivalenti .... ma GRATIS.
|
Iscritto dal : 12/23/2004 Posts: 0
|
GRAZIE per la risposta, cercherò...cercherò.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Devi disinstallare la versione inglese di IE7 e poi installare quella italiana. Dopo aver disinstallato (e prima di reinstallare) riavvia il computer: è necessario.
Edited by - monsee on 01/22/2007 22:24:59
|