|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/22/2007 Posts: 0
|
ciao a tutti, da qualche giorno il mio pc all'accensione inizi a caricare le diverse schermate ma quando appare il logo di windows xp si riavvia da solo. cosa può essere successo? e come posso risolvere il problema? ciao grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/3/2006 Posts: 7
|
fai mente locale hai aggiornato qualche driver eventualmente prova a vedere se la macchina parte in modalità provvisoria se parte allora il problema e di tipo software,se il problema non si risolve le cause sono molteplici partirei con la ram dopo aver scollegato tutto il possibile esempio porte usb esterne cdrom floppy hdd secondari schede superflue lascia solo un banco ram in pratica il minimo indispensabile ...se ancora non funziona prova l'altro banco ram e cambia anche la posizione in ultima analisi prova a sostituire l'alimentatore se ancora non funzia manda la scheda madre al creatore... ciao
|
|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/25/2001 Posts: 1,337
|
potrwesti fare una cosa, ma un po difficile, aprire il case e vedere il filo della luce che dici vedere dove è collegasto sulla scheda madre e vedere la sigla corrispodente
|
|
Iscritto dal : 1/22/2007 Posts: 0
|
grazie mille per l'aiuto ho risolto il problema era l'alimentatore lo cambiato adesso va ciao e grazie ancora
|
|
Guest |