Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/2/2005 Posts: 220
|
Da ieri, appena apro un documento Word mi spunta la seguente scritta "NORTON ANTIVIRUS 2005 DOES NOT SUPPORT THE REPAIR FEATURE, PLEASE UNISTALL AND REISTALL" e spunta inoltre l'avvio di Windows installer con la scritta "preparazione dell'installazione in corso". Il documento non si apre fino a quando non chiudo le due finestre. Cosa è successo? Mi era capitato un'altra volta ma non ci avevo fatto caso in quanto dovevo formattare ed ho risolto il problema in quel modo
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Quel che credo sia successo è che il tuo Norton Antivirus è danneggiato (non è in grado di "riparare" gli eventuali files infetti che scova). Se ne avvede quando apri qualche file che lui dovrebbe specificamente scansionare (se ne avvede anche se il file non è infetto) e ti avvisa del problema che ha rilevato in sé (mi stupisce solo che lo faccia in lingua inglese!). In pratica, il Norton ti sta chiedendo di esser reinstallato, perché -così com'è- non riesce a funzionare al meglio. I documenti Word forse erano infetti e più probabilmente no. Ma il tuo antivirus presenta comunque serissimi acciacchi.
|