|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/17/2006 Posts: 0
|
Buongiorno e buona domenica. Ho un quesito su i file video in formato Avi. Dato che il formato avi lo posso vedere soltanto sul pc volevo chiedervi se esiste un modo per convertire tali file in formati facilmente masterizzabili e visionabili anche con i normali lettori dvd. Grazie per la pazienza, ciao a tutti, Mirko.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/20/2007 Posts: 47
|
x covertire avi in mpeg,usa NTI, o vso convert.NTI è x me più facile e veloce
|
|
|
x covertire avi in mpeg,usa NTI, o vso convert.NTI è x me più facile e veloce
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Buongiorno e buona domenica. Ho un quesito su i file video in formato Avi. Dato che il formato avi lo posso vedere soltanto sul pc volevo chiedervi se esiste un modo per convertire tali file in formati facilmente masterizzabili e visionabili anche con i normali lettori dvd. Grazie per la pazienza, ciao a tutti, Mirko. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/23/2006 Posts: 92
|
Ma NTI è l'acronimo di qualcosa? non ho trovato nulla che corrisponde a questo programma. Vorrei anch'io convertire i formati avi. grazie.
|
|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/13/2006 Posts: 451
|
se l'avete già potete usare il nero da nero vision ve li trasfornma in dvd ciao
|
|
Guest |