|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/17/2006 Posts: 24
|
Ciao a tutti. Volevo sapere se è possibile nascondere il contenuto di determinate celle e renderle visibili solo dopo determinati passaggi. In pratica voglio creare un quiz a livelli e scoprire il secondo livello, solo dopo che è stato risolto il primo. Spero di essere stato chiaro. Grazie a tutti Danilo
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
salve credo sia possibile solo intervenendo con una macro. Puoi nascondere il contenuto della cella modificando il colore del carattere uguale allo sfondo,impostando l'attributo nascosto della cella e proteggendo il foglio, ma lascia un po il tempo che trova. Inoltre non avrai un automatismo che ti sblocca la cella per renderla di nuovo visibile. saluti Andrea
|
|
|
Ho un file che invece funziona così, se vuoi provo a mandartelo e magari ci capisci qualcosa, le ho provate tutte, ma non riesco a capire come funziona. Grazie
|
|
|
salve. manda pure il file. Ti ho mandato in privato il mio indirizzo e_mail. saluti Andrea
|
|
|
Come faccio a vedere i messaggi privati?
|
|
|
salve non li vedi perchè pare ci siano problemi nell'inoltro dei messaggi. invia pure qui saluti Andrea Edited by - a10n11 on 01/22/2007 18:42:06
|
|
Guest |