Rank: Member
Iscritto dal : 5/1/2002 Posts: 4
|
salve a tutti,ho un piccolo problema con la stampante che non riesco a risolvere,dopo l'installazione quando vado a stampare la pagina di prova mi escono due messaggi il primo dice che la stampante non e' collegata,il secondo che c'e' un errore di scrittura sulla porta lpt1.la stampante e' una lexmark z42-z43 e uso windows 98 seconda edizione.
|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/16/2001 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> salve a tutti,ho un piccolo problema con la stampante che non riesco a risolvere,dopo l'installazione quando vado a stampare la pagina di prova mi escono due messaggi il primo dice che la stampante non e' collegata,il secondo che c'e' un errore di scrittura sulla porta lpt1.la stampante e' una lexmark z42-z43 e uso windows 98 seconda edizione. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> attenzione al tipo di collegamento: potrebbe esserci un collegamento usb mentre è selezionato il tipo ltp
|