Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

avviamento windows Opzioni
carol
Inviato: Thursday, January 18, 2007 6:54:04 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 9/5/2001
Posts: 15
volevo chiedere se qualcuno mi può suggerire come accellerare l'avviamento all'accensione del PC in quanto il mio è lentissimoissimoissimo, grazie. carol
Sponsor
Inviato: Thursday, January 18, 2007 6:54:04 PM

 
irresistible
Inviato: Monday, February 05, 2007 8:32:47 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/23/2005
Posts: 0
X natura, win2000 è moooolto + lento dell'xp.. in quanto + stabile e dei tecnologia nt usata alle origini x costruire le piattaforme dei server! beh, ke puoi fare.. quante applicazioni hai istallate sul sistema? quante se ne caricano all'avvio? puoi cominciare a togliendo l'avvio di tutte le icone ke si caricano all'avvio vicino l'orologio.. Bye
carol
Inviato: Thursday, February 15, 2007 9:24:31 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 9/5/2001
Posts: 15
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
X natura, win2000 è moooolto + lento dell'xp.. in quanto + stabile e dei tecnologia nt usata alle origini x costruire le piattaforme dei server! beh, ke puoi fare.. quante applicazioni hai istallate sul sistema? quante se ne caricano all'avvio? puoi cominciare a togliendo l'avvio di tutte le icone ke si caricano all'avvio vicino l'orologio.. Bye
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
carol
Inviato: Thursday, February 15, 2007 9:31:54 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 9/5/2001
Posts: 15
ciao, volevo chiedere a irresistible che mi ha già gentilmente dato una risposta, come si fanno a togliere le icone all'avvio di windows, lo sapevo ma non me lo ricordo più, grazie, ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.