|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/29/2006 Posts: 0
|
salve a tutti ho un problema con un cd di foto.in pratica ho un cd dove ho masterizzato molti album fotogafici e questo cd ce l ho da quasi un anno..ogni volta che lo aprivo tutto andava liscio..da una settimana a questa parte invece ogni volta ke lo apro è una tragedia,cioè lo apro e ci vuole tempo per mostrarmi tutti gli album...alla fine però me li fa visualizzare tutti eccetto uno che ho inserito verso ottobre e ke fino a poco tempo fa visualizzavo correttamente.quando clicco su quest album infatti mi si rallenta tutto il pc fino a bloccarsi e nn mi resta altro ke riavviarlo.ho pensato ke fosse un virus ma facendo la scansione..risulta tutto ok..vi prego ditemi ke nn ho perso queste foto...
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 7/29/2006 Posts: 7
|
ciao, hai masterizzato in multisessione mi pare di capire, succede che qualche sessione di scrittura venga oscurata. Puoi tentare di recuperare i file con "ISOBUSTER"(purchè il CD-Rom non abbia delle tracce o settori corrotti o danneggiati)
Edited by - tino0343 on 01/17/2007 20:48:57
|
|
|
ho fatto come mi a detto...ma anke questo programma mi dice ke è impossible estrarre ustifile (le foto)..ed ora?forse se porto il cd da un tecnico...lui riuscirebbe a fare quacosa..ke dite?
|
|
|
ho fatto come mi a detto...ma anke questo programma mi dice ke è impossible estrarre ustifile (le foto)..ed ora?forse se porto il cd da un tecnico...lui riuscirebbe a fare quacosa..ke dite?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 7/29/2006 Posts: 7
|
|
|
Guest |