|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/7/2006 Posts: 0
|
Se vado sulle animoticon in msn messenger mi dice che non le posso visualizzare in quanto è necessaria una versione aggiornata del software.Ma tale programma non dovrebbe aggiornarsi automaticamente con gli aggiornamenti automatici di WINDOWS?
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Si tratta di FlashPlayer. Non si aggiorna tramite Windows Update: devi andare sul sito Adobe-Macromedia (usando IE) e installare Flashplayer.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,636
|
succede anche a me, ma è possibile che chieda tutti i giorni questo aggiornamento?
|
|
|
Sì, è possibile, perché FlashPlayer è usatissimo nelle varie pagine Web (insomma, non ce sito che non ne utilizzi la tecnologia). In pratica, però, dato che la tecnologia è in costante evoluzione, accade che siti diversi -costruiti in momenti diversi- presentino necessità (riguardo ai plug-ins del FlashPlayer) fra loro differenti. Poiché non le riscontrano (e non possono manifestare appieno le potenzialità loro) presumono che sia il browser ad essere "in arretrato" con la versione e invitano a scaricar la più recente. In genere, hanno ragione. Ma può anche capitare che ad essere "arretrati" siano invece loro (anche per questo, accade che i siti sian sottoposti a una costante opera di manutenzione e -talora- parzialmente riscritti). Cosa che non comporta alcun problema, perché NON è il sito , eventualmente, ad aggiornare il plug-in del browser. il sito si limita soltanto ad inviare al sito Adobe-Macromedia. E lì si può star certi di trovare sempre e solo la versione più aggiornata.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,636
|
a me succede con window live messenger nell'immagine personale animata ogni giorno mi chiede di install, quel benedetto flash
|
|
|
Prova a scaricare l'installar di FlashPlayer (ultima versione, quella per IE, "full installer"), salvatelo sull'Hard Disk e poi tenta l'installazione. Speriamo vada bene...
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/7/2006 Posts: 0
|
Grazie Monsee! Sei il più grande di tutti!
|
|
Guest |