|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/14/2006 Posts: 66
|
Salve. Come posso collegare in rete, un note book Wi Fi ed un pc da tavolo che non dispone di un collegamento Wifi . Recentemente ho comprato un router wireless ed un adatatore USB 2.0 ( precisamente un D-Link DWL-922 ) vorrei utilizzare contemporaneamente i due pc ed trasferite i dati da un pc all' altro . Grazie
|
|
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/17/2007 Posts: 0
|
ma il router che hai comprato è adsl?
|
|
|
ma il router che hai comprato è adsl o è solo per lo scambio dati?
|
|
|
ma il router che hai comprato è adsl o è solo per lo scambio dati?
|
|
|
ma il router che hai comprato è adsl o è solo per lo scambio dati?<font size=4></font id=size4>
|
|
|
scusate per le risposte mi dava errore e pensavo che non mi inserisse la risposta. mi da overflow
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> scusate per le risposte mi dava errore e pensavo che non mi inserisse la risposta. mi da overflow <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
|
Leggendo fra le funzionalità indica "velocità di trasferimento dati fino a 54 mbps..."; presumo quindi si tratti di un router per scambiare i dati. Come mi collego a internet? Grazie
|
|
|
Leggendo fra le funzionalità indica "velocità di trasferimento dati fino a 54 mbps..."; presumo quindi si tratti di un router per scambiare i dati. Come mi collego a internet? Grazie
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> scusate per le risposte mi dava errore e pensavo che non mi inserisse la risposta. mi da overflow <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Leggendo fra le funzionalità indica "velocità di trasferimento dati fino a 54 mbps..."; presumo quindi si tratti di un router per scambiare i dati. Come mi collego a internet? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/23/2005 Posts: 0
|
ke ci vuole? basta.. attivare il router.. istallare la skd wireless nel pc da tavolo.. e poi, configurare il router.. x l'accesso a internet e x il trasferimento dati da router a pc.. e di conseguenza dal pc a notebook.. dicci la marca di questo router e ti farò sapere.. come devi procedere! bye
|
|
Guest |