|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/16/2006 Posts: 24
|
ho appena installato il prog in oggetto e devo dire che è veramente buono ma quando entro in internet diventa molto lento nell'aprire le pagine devo per caso configurare il firewall? se la risposta è si mi dite quali sono i parametri da impostare? in basso a destra compare una icona con un triangolo giallo dove vi è scritto errore nella visualizzazione della pagina.. principalmente lo fa con libero la mia pagina iniziale ho disabilitato tutto ma non mi apre completamente e non mi da i colori sulla stessa pagina stranamente solo con libero.come mai?? come posso risolvere?
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Sicuramente, il tuo Outpost necessita di una migliore configurazione. Non posso aiutarti in questo, però, perché non conosco affatto la versione 4.0...
|
|
|
e non c'è nessuno in grado di dirmi come configurarlo al meglio? che tu sappia?grazie comunque per l'interessamento.
|
|
|
e non c'è nessuno in grado di dirmi come configurarlo al meglio? che tu sappia?grazie comunque per l'interessamento.
|
|
|
|
|
Guest |