|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/13/2006 Posts: 621
|
non so se è giusto porvi questo problema ma,io ci provo.da alcuni giorni continuano ad aprirsi pagine pubblicitarie anche se il blocco dei pop up è attivato.ho fatto tutte le scansioni possibili con i programmi più conosciuti senza risultato.mi ho provato anche con"hijacker"ma mi sono arreso visto la difficoltà del programma.cosa mi consigliate di fare???grazie atutti coloro che vorranno rispondere!se volete contattarmi per e-mail sarebbe cosa gradit!"marangamanu@tin.it"
Edited by - mitico56 on 01/16/2007 18:30:38
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Magari hai un adware. La sola cosa è fare una scansione con HijackThis e poi tornare qui a postare il LOG che te ne risulta.
|
|
Iscritto dal : 1/7/2007 Posts: 589
|
Ciao Mitico devi farti un favore non mettere mai il tuo account mail , o per lo meno se devi rchiedere informazioni fallo via personale con il sig Alfonso credo che non trascuri mai un aiuto.
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ciao Mitico devi farti un favore non mettere mai il tuo account mail , o per lo meno se devi rchiedere informazioni fallo via personale con il sig Alfonso credo che non trascuri mai un aiuto. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>grazie non lo sapevo! ma,come faccio aconttatare il sig.alfonso visto che non so come muovermi per il forum?ciao e grazie ancora...
|
|
Iscritto dal : 1/7/2007 Posts: 589
|
se il tuo problema è bloccsre i pop pup sul sitoaiutamici esiste questo http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=997
|
|
|
grazie sembra con popki funzioni almeno per il momento!!!!
|
|
|
grazie sembra con popki funzioni almeno per il momento!!!!
|
|
|
grazie.sembra che con popki il problema sia risolto.speriamo bene.
|
|
Guest |