|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/16/2006 Posts: 0
|
sono iscritta alla chat di yahoo e da un po' di tempo non riesco a visionare le foto dei profili, ma solo dal mio pc, mentre con gli altri computer riesco a vederle. al posto della foto vedo un enorme segnale di divieto.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Controlla quale versione del Java Runtime hai isìnstallato sul computer. Se non hai la "update 10" aggiorna il tuo Java (JRE, attualmente, è all'update 10).
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>Io sono molto inesperta in materia. come faccio a controllare quale versione del Java Runtime e' installata? Controlla quale versione del Java Runtime hai isìnstallato sul computer. Se non hai la "update 10" aggiorna il tuo Java (JRE, attualmente, è all'update 10). <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
|
Prova così. Fai: Start/ Pannello di controllo/ Installazione applicazioni Ti apparirà un elenco dei programmi installati sul computer. Fra essi, scorrendoli tutti, dovresti trovare la voce: "J2SE Runtime Evinronment 5.0 Update 10". Se trovi ESATTAMENTE la voce che ho scritto, hai la versione aggiornata. Se invece di "10" il numero è un altro, allora devi aggiornare.
|
|
|
effettivamente non era installato ne quello che mi hai detto e nemmeno la versione precedente. nel mio pc non c'era traccia. così sono andata sul sito e ho scaricato l'ultima versione. anche se ancora non ho avuto il tempo di provare se tutto si e' sistemato. comunque mi sei stato d'aiuto. grazie. ciao
|
|
|
niente da fare.anche dopo aver installato l'ultima versione di java runtime enviroment 5.0 update 10 continuo a non vedere le foto nei profili. che devo fare???? aiutoooooo
|
|
|
niente da fare.anche dopo aver installato l'ultima versione di java runtime enviroment 5.0 update 10 continuo a non vedere le foto nei profili. che devo fare???? aiutoooooo
|
|
|
niente da fare.anche dopo aver installato l'ultima versione di java runtime enviroment 5.0 update 10 continuo a non vedere le foto nei profili. che devo fare???? aiutoooooo <BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Prova così. Fai: Start/ Pannello di controllo/ Installazione applicazioni Ti apparirà un elenco dei programmi installati sul computer. Fra essi, scorrendoli tutti, dovresti trovare la voce: "J2SE Runtime Evinronment 5.0 Update 10". Se trovi ESATTAMENTE la voce che ho scritto, hai la versione aggiornata. Se invece di "10" il numero è un altro, allora devi aggiornare. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
|
Non saprei proprio dirti. Controlla se le impostazioni del tuo browser e -in particolare- le impostazioni di Java sono corrette. Non m'è mai capitata una cosa così.
|
|
Guest |