|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/15/2002 Posts: 175
|
da qualche giorno come installo qualsiasi gioco non me lo fa partire ;mi da errore di windows,mentre per i programmi nessun problema. da cosa può dipendere? I giochi sono originali. Non mi hanno mai dato problemi
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Che tipo di errore?
|
|
|
Si è verificato un errore in(nome gioco).exe L'applicazione verrà chiusa
|
|
|
Spesso accade anche a me con i giochi un pò datati.Se ci sono è utile scaricare e mettere le patch di aggiornamento.
|
|
|
Il fatto è che questi giochi solamente su 1 pc non mi si avviano ma su altri si. Un gioco x esempio è "chi vuole essere il milionario SE". Faccio presente che fino a poco tempo fa tutto ok, ed ora nulla da fare. Xchè solo con i giochi e non con i programmi?C'è qualche funzione in win che bisogna cambiare?
|
|
|
Il fatto è che questi giochi solamente su 1 pc non mi si avviano ma su altri si. Un gioco x esempio è "chi vuole essere il milionario SE". Faccio presente che fino a poco tempo fa tutto ok, ed ora nulla da fare. Xchè solo con i giochi e non con i programmi?C'è qualche funzione in win che bisogna cambiare?
|
|
|
Sono gli aggiornamenti del S.O. e delle directX a rendere i giochi incompatibili per questo ti dico di cercare le patch. Ti dico questo perchè dopo anni ho voluto rimettere due vecchi giochi,Red Faction e Max Payne(il primo).Red andava a singhiozzo,e Max mi dava il tuo solito errore,scaricate le patch filano come treni.
|
|
|
scusami una ultima domanda, poi se posso non ti rompo +. Le patch da dove le scarico? Dalla microsoft o dal sito dei giochi? Mi puoi spiegare meglio? Grazie 1000
|
|
|
il SO è aggiornato completamente e le direct anche. 9.0c
|
|
|
Le patch le puoi scaricare sia dai siti ufficiali o da siti che trattano giochi tipo tgmonline.(www.tgmonline.it) Chiedi pure senza timore,non rompi,se posso guardo di trovarti da dove scaricare le patch se mi metti i titoli dei giochi. P.S.Non credo che il milionario abbia delle patch(l'unica è provare da compatibilità programmi).Ciao.
|
|
|
E' possibile secondo te che bisogna modificare qualche impostazione in MSDOS? Sto venendo matto. Non mi è mai capitata una cosa simile
|
|
Guest |