|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/25/2005 Posts: 407
|
Il programma non vuole saperne di avviarsi,un messaggio dice che non è stato possibile effettuare la connesione per attivare l'account. Ho provato a rinstallare il programma senza esito,Zonealarm ha tutte i segni di spunta verdi.Che altro si può fare ?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,618
|
prova ancora, può darsi che in quel momento non riuscivi a connetterti col server. di solito se ci sono problemi dice anche quali. (non è che nessuno vuole risponderti ma questo è un programma che usano pochi, si installa, si naviga e tutto finisce li . cerca l'ultima versione , è molto recente) http://earth.google.it/support/Edited by - giza on 01/17/2007 10:21:21
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/16/2006 Posts: 0
|
Hai provato a disinstallare ZoneAlarm? Io una volta lo avevo installato e non mi funzionava nulla. Dopo averlo disinstallato tutto e' ritornato alla normalita'.
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Hai provato a disinstallare ZoneAlarm? Io una volta lo avevo installato e non mi funzionava nulla. Dopo averlo disinstallato tutto e' ritornato alla normalita'. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>Ho provato perchè anche a me una volta mi bloccava tutto, questa volta non è servito
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> prova ancora, può darsi che in quel momento non riuscivi a connetterti col server. di solito se ci sono problemi dice anche quali. (non è che nessuno vuole risponderti ma questo è un programma che usano pochi, si installa, si naviga e tutto finisce li . cerca l'ultima versione , è molto recente) http://earth.google.it/support/Edited by - giza on 01/17/2007 10:21:21 <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>Ho provato di tutto togli metti ma niente, il fatto curioso è che lo stesso succede con Kazaa e Incredimail ,mentre la posta con Outlook e Hotmail funziona.
|
|
Iscritto dal : 12/20/2004 Posts: 0
|
Anch' io ho problema con Google Earth, prima mi funzionava, ma qualche volta si inceppava; poi tutto di botto ha bloccato il PC, che dopo pochi istanti si è spento e riavviato. Inutili i tentativi di reinstallarlo. Ho provato allora a caricare World Wind stesso risultato, oggi ho visto che anche Windows ha un programma simile,Virtual Earth, ho provato anche questo, ma niente da fare. Ho fatto i test di directX che è aggiornato a dic 2006, e mi dice che funziona tutto. Da cosa potrebbe dipendere questo problema? Io di firewall ho quello della di XP e ADSL ho alice flat. La scheda video mi è stata installata a luglio 2006 e dovrebbe essere a posto, quello che mi lascia perplesso è il fatto che prima, Google Earth, funzionava poi di ha smesso di colpo impedendomi anche il funzionamento di altri programmi. Google map funziona regolarmente, il problema mi sembra con i 3D, ma come ho detto il test segnala che tutto va bene. saluti seamaster
|
|
|
Anch' io ho problema con Google Earth, prima mi funzionava, ma qualche volta si inceppava; poi tutto di botto ha bloccato il PC, che dopo pochi istanti si è spento e riavviato. Inutili i tentativi di reinstallarlo. Ho provato allora a caricare World Wind stesso risultato, oggi ho visto che anche Windows ha un programma simile,Virtual Earth, ho provato anche questo, ma niente da fare. Ho fatto i test di directX che è aggiornato a dic 2006, e mi dice che funziona tutto. Da cosa potrebbe dipendere questo problema? Io di firewall ho quello della di XP e ADSL ho alice flat. La scheda video mi è stata installata a luglio 2006 e dovrebbe essere a posto, quello che mi lascia perplesso è il fatto che prima, Google Earth, funzionava poi di ha smesso di colpo impedendomi anche il funzionamento di altri programmi. Google map funziona regolarmente, il problema mi sembra con i 3D, ma come ho detto il test segnala che tutto va bene. saluti seamaster
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Anch' io ho problema con Google Earth, prima mi funzionava, ma qualche volta si inceppava; poi tutto di botto ha bloccato il PC, che dopo pochi istanti si è spento e riavviato. Inutili i tentativi di reinstallarlo. Ho provato allora a caricare World Wind stesso risultato, oggi ho visto che anche Windows ha un programma simile,Virtual Earth, ho provato anche questo, ma niente da fare. Ho fatto i test di directX che è aggiornato a dic 2006, e mi dice che funziona tutto. Da cosa potrebbe dipendere questo problema? Io di firewall ho quello della di XP e ADSL ho alice flat. La scheda video mi è stata installata a luglio 2006 e dovrebbe essere a posto, quello che mi lascia perplesso è il fatto che prima, Google Earth, funzionava poi di ha smesso di colpo impedendomi anche il funzionamento di altri programmi. Google map funziona regolarmente, il problema mi sembra con i 3D, ma come ho detto il test segnala che tutto va bene. saluti seamaster <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>Per me era Norton che impediva l'accesso,anche a me world wind non voleva saperne di partire poi indagando in Norton security andando in Personal Firewall e poi in programmi ho messo il segno di spunta a "permit all" e sia Google earth e World wind hanno funzionato regolarmente.ciao
|
|
|
Io ho Avast free e l' avevo anche nel computer precedente prima che si si bruciasse l' alimentatore e con questo anche la MB e CPU, e google hearth mi funzionava a meraviglia. Ora ho provato a dargli l' autorizzazione con il firewall di XP ma non succede niente. Quando installo il software sembra funzionare, poi si blocca tutto e si riavvia. Se riprovo una seconda volta, mi viene una schermata nera, e l' unico modo per rifare avviare il PC è quello di usare il tasto del reset. Potrebbe dipendere dalla scheda video, ma non capisco come mai prima mi funzionava,anche se non benissimo, e poi ha smesso di funzionare di colpo. saluti seamaster
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Io ho Avast free e l' avevo anche nel computer precedente prima che si si bruciasse l' alimentatore e con questo anche la MB e CPU, e google hearth mi funzionava a meraviglia. Ora ho provato a dargli l' autorizzazione con il firewall di XP ma non succede niente. Quando installo il software sembra funzionare, poi si blocca tutto e si riavvia. Se riprovo una seconda volta, mi viene una schermata nera, e l' unico modo per rifare avviare il PC è quello di usare il tasto del reset. Potrebbe dipendere dalla scheda video, ma non capisco come mai prima mi funzionava,anche se non benissimo, e poi ha smesso di funzionare di colpo. saluti seamaster <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>Prima di formattare avevo anch'io Avast free e tutto andava bene,ora uso Norton perchè è gratis per tre mesi poi rimetto Avast.Certo che per il tuo problema ci vuole un esperto(che io non sono)ma nel forum ce ne sono,auguri per una risposta esauriente.
|
|
|
grazie Armaduca, l' unica cosa che mi dispiace è che il tutto il resto il PC funziona meravigliosamente bene; ho avuto dei problemi con il router, che lo avevo configurato in automatico, ma ho risolto mettendo i codici che mi sono stati segnalati, sugli indirizzi server DNS. saluti seamaster
|
|
Guest |