Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/3/2006 Posts: 38
|
Ho sempre trovato un valido aiuto nei vostri consigli e spero che saprete di nuovo aiutarmi: ho fatto una scansione completa dei file con Spyware Terminator e mi trovato 11 oggetti critici. C:\Programmi Microsoft Auto Route\2DMgr100dll e altri... auto route\exe auto route\BR90.dll ecc... Non so se le informazioni che vi ho dato siano sufficenti a potervi far capire, speo di si e che qualcuno saprà dirmi che devo fare. Premeto che sono un autodidatta del pc e le mie conoscenze nn sono al massimo. Grazie di tutto, ciao
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Se li considera oggetti critici, procedi alla loro eliminazione agendo sull'apposito pulsante <b>Rimuovi</b> Edited by - pidue on 01/13/2007 19:18:09
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Se pensi che non sia prudente eliminare quei files, puoi semplicemente farli porre in Quarantena e poi inviare un rapporto al sito di Spyware Terminator. Puoi anche lasciarli semplicemente lì dove stanno (ma solo per il momento!) e rifar la scansione dopo che sarà stato rilasciato un nuovo aggiornamento del database, così -se per caso si tratta di un "falso positivo"- la probabile correzione che arriverà col prossimo aggiornamento farà sì che quei files non verranno rilevati più come "minaccia". Insomma, il vero "regista", la sola "mente pensante" sei e resti TU: sta a te decidere con quali strategia difendere il computer. Il tuoi programmi sono strumenti <i>indispensabili</i>, in tal senso, ma soltanto strumenti.
|