|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/13/2003 Posts: 0
|
Certo che la pubblicità serve, nessuno lo mette in dubbio, ma navigare in un sito dove ad ogni nuova pagina caricata si apre una pop-up è veramente il massimo dei fastidi. Navigate per il sito AIUTAMICI, e poi provate a chiuderlo e vedete quante pop-up dovrete chiudere....allucinante, mai vista una cosa del genere! Ho provato a navigare per cercare dei software che mi interessavano, ma ho dovuto lasciar stare per via di questa pioggia pubblicitaria sgradevole e fastidiosa allo stesso tempo. Sicuramente il mio consiglio non servirà a nulla, ma credo sia opportuno dare spazio alla pubblicità rispettando gli utenti sempre e comunque. Mai visto un sito del genere...eppure una volta non era così!
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ho provato a navigare per cercare dei software che mi interessavano, ma ho dovuto lasciar stare per via di questa pioggia pubblicitaria... <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Il gioco vale comunque la candela. Con piccoli accorgimenti e cambiando browser, limiti di molto il problema. E non te l'ha prescritto il medico di frequentare questo sito. Ciao.
|
|
Iscritto dal : 5/5/2006 Posts: 0
|
il sito aiutamici offre tantissime cose che adesso non sto'qui ad elencarli visto che sono ben visibili e un forum dove tantissime persone trovano soluzioni ai problemi del pc. E tutto questo senza chiedere niente ora se navigando nel sito si trova qualche pubblicita non e mica la fine del mondo tutti i siti anche quelli a pagamento inseriscono pubblicita. quindi vedere un po' di pubblicita e navigare in un sito cosi ben strtturato dove si trova tutto e ogni tanto appare una finestrella pubblicitaria insomma ci puo stare dai
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
PER <b>teconweb</b>: Vieni a visitare Aiutamici usando come browser Opera 9.10 (scaricabile -fra l'altro- proprio da Aiutamici) e le pubblicità che adesso vedi non t'annoieranno più.
|
|
Iscritto dal : 5/4/2006 Posts: 1,156
|
Io sono arrivata anche a dover chiudere 21 finestrelle di pubblicità in una sola visita!!! Ma con i risultati positivi che ho ottenuto ne avrei chiuse anche 2100 e più!! E ....senza lamentarmi!! Anzi e comunque ringraziando chi ci lavora nel forum e mi risolve i problemi senza arrabbiarsi per la mia ignoranza e senza chiedermi proprio niente di niente in cambio!!! Come dice pidue non è per prescrizione medica che ci si deve rivolgere qui....!!!! Ciao!!!
|
|
Iscritto dal : 12/18/2005 Posts: 2,690
|
Ma scusa, se questo sito ti da tanto fastidio per la sua pubblicità io, al posto tuo, me ne sarei andata via subito senza osservazioni. Se uno le fà vuol dire che gli va bene ma che vuole come si dice certe volte: la botte piena, la moglie ubriaca e l'uva sulla vigna. Tradotto, bel sito tutto a disposizione, gratuito ma.... dovrebbero cavare la pubblicità!!! Troppo facile e semplicistico. Questa è una mia disquisizione ma mi associo a tutto quello che i miei amici hanno scritto, perchè anch'io ho sempre avuto aiuto a piene mani con rispiegazioni pazienti fino a che entrava nella mia "vecchia testa". Arrivederci Mr. Tecnoweb by
|
|
Iscritto dal : 10/1/2003 Posts: 1,262
|
Forse teconweb gradirebbe un risarcimento per il tempo che impiega a chiudere le finestre pubblicitarie, regagliamogli un bel pc con tutti gli accorgimenti per non essere disturbato e magari con assistenza in loco gratuita.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,618
|
non potevo di certo mancare io, pietra dello scandalo del sito!(si fa per dire) forse l'amico teconweb non è proprio web. su aiutamici abbiamo più volte discusso il problema dei popup e i fondatori ci hanno consigliato di installare dei soft anti pop , io per esempio uso popupkiller e non si apre nessuna finestra permettendomi di navigare tranquillo, altre amiche... che non hanno niente da fare invece si divertono a chiudere le finestre manualmente. ma quando guardi la tele, non ti rifilano un sacco di pubblicità? quando comperi riviste non paghi anche la pubblicità in esse contenuta? e allora ! un piccolo sacrificio, dopotutto è gratis e i problemi vengono risolti da persone competenti.
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Volevo segnalare che ieri ho installato IE 7, l'ho impostato su livello medio e ancora non ho visto un popup su questo sito. Rispetto a IE 6 un salto di qualità niente male, almeno riguardo questo problema. Edited by - pidue on 01/13/2007 20:04:51
|
|
Iscritto dal : 1/13/2003 Posts: 0
|
Bhe...vedo che ho causato il caos totale. Ribadisco che un sito che offre servizi anche validi e gratuiti, non debba essere necessariamente riempito di pop-up, anche perchè ci sono veicoli pubblicitari alternativi ottimi e molto meno fastidiosi. Imparate ad accettare le critiche e non prendete posizione a prescindere per partito preso, solo per il gusto di schierarvi. La mia voleva essere una semplice critica costruttiva in quanto su Aiutamici ci capito molto spesso anche io. Ciao http://www.sitoservice.it
|
|
Iscritto dal : 12/18/2005 Posts: 2,690
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Bhe...vedo che ho causato il caos totale. Ribadisco che un sito che offre servizi anche validi e gratuiti, non debba essere necessariamente riempito di pop-up, anche perchè ci sono veicoli pubblicitari alternativi ottimi e molto meno fastidiosi. Imparate ad accettare le critiche e non prendete posizione a prescindere per partito preso, solo per il gusto di schierarvi. La mia voleva essere una semplice critica costruttiva in quanto su Aiutamici ci capito molto spesso anche io. Ciao http://www.sitoservice.it<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Non è mio uso ri-rispondere però questa volta si perchè si riferisce anche a me. Se sei un "freguentatore" avrai sicuramente già avuto modo di leggere questioni sui "pop up" di questo sito. Le crtitiche possono essere accettate se cono "costruttive" ma la tua, scusami non lo è. Se nuovo di qui, avresti dovuto chiedere come mai tutta sta pubblicità e come fare per ovviarla e tutti noi, incluso il creatore del sito ti avrebbero detto come fare ed il perchè. Ripeto "la tua NON è una critica costruttiva" ma da come impostata solamente polemica in raffronto inesistente. Come dice l'amico giza, in TV hai continuamente pubblicità ed interruzioni sia su film che su altri spettacoli inclusi i telegiornali e devi anche <b>pagare il canone </b> ed accettare, a meno che chiudi la TV ma se non la BUTTI paghi ugualmente. Qui non sei obbligato a restare, non paghi niente ed hai servizio su richiesta compatibile con la possibilità di aiutare in modo COSTRUTTIVO, sempre ed in qualsiasi momento. Spero che anche tu accetti come dici "critiche costruttive". Ciao Edited by - edvige on 01/14/2007 10:22:43 by
|
|
Guest |