Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/10/2006 Posts: 51
|
Ieri ho trovato sul web che l'unico modo per liberarsi dei pop up di ilead.track su Mozilla Firefox è di installare la google toolbar...non l'avessi mai fatto! Oltre a darmi problemi di navigazione e non riuscire a usare molte funzioni, mi ha moltiplicato le icone di Firefox sul desktop e mi ha disattivato Touchpad Synaptics. In più, la funzione di blocco pop up c'è solo per Ie, perchè dicono che Mozilla già ha questa funzione...ma anche Ie ce l'ha! Sia in "opzioni internet" che da "strumenti"...io le ho attivate tutte, ma su Mozilla ho i pop up, su Ie no...ma tutti dicono che i browser "alternativi" son più sicuri... Disinstallo la barra, ma ricompare a ogni riavvio di Firefox. Disinstallo e reinstallo Firefox, ma ricompare la barra. Faccio scansioni con Sophos anti-rootkit, Ad Aware, Spybot e Avast: tutto ok. Disinstallo Firefox, passo Ccleaner, reinstallo Firefox ed ecco ricomparirmi la toolbar...come ne esco? Disinstallo Firefox una volta per tutte ed uso solo Ie oppure ci sono alternative? Perchè su "installazione applicazioni" la google toolbar non risulta, e la cosa migliore che son riuscito a fare finora è stato disabilitarla da "strumenti", ma non appunto disinstallarla...Cmq poi il problema dei "pop-up" su Firefox l'ho risolto installando un paio di "add-on's"...Grazie!
Edited by - borisba on 01/13/2007 07:24:40
Edited by - borisba on 01/13/2007 07:41:24
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/10/2006 Posts: 51
|
Pazzesco: persino cancellando i file da "cerca" mettendo "google toolbar" niente da fare; alla fine ho risolto da "strumenti"-"componenti aggiuntivi"-"disinstalla"...un'altra stranezza è che, disinstallando e reinstallando Firefox dopo aver pulito col cleaner, la cronologia non cambiava...il problema è risolto, ma se qualcuno riesce a darmi spiegazioni è bene accetto...
|