|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/9/2005 Posts: 0
|
Chiedo cortesemente un aiuto per bloccare l’intrusione indebita sul mio router da parte di vicini di casa. Il mio router è il ( Roper flyNet ADSL 2/2+wireless 125Mbps roadsl2p-wg) e funziona correttamente.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Che funzioni correttamente ci credo!Ma hai messo una chiave di rete wep o wap a protezione della rete.Una volta messa la chiave di accesso nessuno si potrà collegare alla tua rete se non conoscendo la suddetta password.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/9/2005 Posts: 0
|
Wireless Security Select a Wireless Security level: None WEP 802.1x WPA Group Key Interval: 3600 Note: Group Key Interval is shared by all WPA options. 802.1x Server IP Address: Port: Secret: PSK String String: (Max 63 characters) Ho scelto l'opzione WPA se opto per 802.1 devo mettere Server IP Address:?
se opto PSK String String: ? (Max 63 characters) Ho provato con un nome ma non avevo più l'accesso internet. Chiedo un aiutino Grazie anticipato.
|
|
|
Prova ad impostare la chiave di rete con caratteri alfanumerici.Io personalmente ho impostato una chiave wep con lettere e numeri.Avendo un router diverso dal tuo non posso essere al momento più preciso. P.S.Vedrò se riesco a trovare il tuo modello in rete.
|
|
|
|
|
Guest |