Rank: Member
Iscritto dal : 1/10/2007 Posts: 0
|
tempo fa ho preso un virus che apparentemente sembrerebbe tolto poiche' il virus fu rilevato e eliminato e non piu' trovato quando rifeci la scansione con piu' antivirus, pero' mi e' rimasto nelle barre applicazioni rapide a fianco al simboletto in basso a destra dove ci sono i due monitor che mostrano la connessione internet, un icona che non riesco ad eliminare o meglio dire individuare per cancellare. Ho visto in installazione applicazioni ma non ho trovato niente. E' fastidiosa poiche' esce scritto SYSTEM ALERT VIRUS ACTIVITIES e se clicco su questa icona mi porta ad un antivirus a pagamento. la mia domanda e': COME TOGLIERE QUESTO FASTIDIOSO COLLEGAMENTO? SE non erro si chiama anti vermins. HO RIFATTO LA SCANSIONE DOPO QUALCHE GIORNO E MI SONO RITROVATO IL COMPUTER INFETTO DI NUOVO. COME FARE PER DISTRUGGERLO DEL TUTTO. HO USATO I VOSTRI ANTIVIRUS, LO TOGLIE MA POI RITORNA. ATTENDO UNA VOSTRA RISPOSTA
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Scarica questo programma e leggi le istruzioni per inserire il log http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1175 Collaboratore Aiutamici
|