Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

come ritrovare le password Opzioni
diegoarmando
Inviato: Wednesday, January 10, 2007 10:02:00 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/17/2004
Ciao a tutti. Ho delgi indirizzi di posta elettronica registrati su libero con delle generalità fittizie. Ho perso le password quindi ho contattato libero che mi ha detto che anche se invio la richiesta di una password provvisoria con il mio documento non posso assegnarmela perche i miei dati non corrispondono a quelli registrati con gli indirizzi di posta. In queswti indirizzi ho conservato documenti importanti: mi hanno detto che ogni pc conserva in qualche modo in una cartella o qualcosa del genere tutte le passwordo che noi utilizziamo abitualmente. è così? Posso recuperarle dalla memoria del mio pc???? Aiutatemi...
Sponsor
Inviato: Wednesday, January 10, 2007 10:02:00 PM

eddy64
Inviato: Thursday, January 11, 2007 10:33:39 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/23/2004
Ciao,
prova a guardare qui se c'è qualcosa di utile:http://www.nirsoft.net/utils/index.html#password_utils
Ciao.
diegoarmando
Inviato: Friday, January 12, 2007 10:05:59 AM

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Ragazzuoli, domande e suggerimenti su tali argomenti dovrebbero essere banditi dal forum, chi dice che gli indirizzi mail siano tuoi, non per sfiducia ma non si conosce la persona, occhio per certe cose.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

Hai ragione ma non disconosco quello che ho scritto e sono pronto a risponderne. In più ho le ricevute dei fax che ho inviato a Libero con tanto di documento di identita a dimostrazione della mia buonafede. Comunque tengo a precisare che io mi riferisco a un metodo tecnico che mi è stato detto esiste per recuperare le password e che si puo effettuare solo dal proprio pc personale.
diegoarmando
Inviato: Friday, January 12, 2007 10:08:14 AM

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Ciao,
prova a guardare qui se c'è qualcosa di utile:http://www.nirsoft.net/utils/index.html#password_utils
Ciao.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>ù

Grazie eddy ma non capisco...qualcosa in italiano? Ma sono metodi che si riferiscono a interventi da fare sulla memoria del proprio pc o programmi?
eddy64
Inviato: Friday, January 12, 2007 11:02:19 AM

Iscritto dal : 8/23/2004
Senti Poldogio,io sono un po’ più che “ragazzuolo” e penso proprio di non aver fatto niente di male.Può succedere a tutti di perdere o dimenticare delle password,che possono essere,a volte,recuperate con quei programmi.I quali non mi risulta,tra l’altro,siano illegali.Che poi se ne possa fare un uso scorretto può darsi,ma questo vale anche per tante altre cose.Quindi ti invito a pensarci un attimo prima di usare certi toni.
Ti saluto.
diegoarmando
Inviato: Saturday, January 13, 2007 3:03:26 PM

Questo è uno dei pochi forum, se non il solo, in cui non si litiga mai. è un forum di aiuti basato su risposte che forniscono un aiuto pratico e, da quel che ho sempre riscontrato, vengono fornite in tempi molto celeri. Non litigate, se non altro perchè facendolo si interrompe il processo di praticità e velocità su cui si fonda questo forum.

Eddy mi puoi dare un mano perchè io sti programmi non li so usare. Mi dici quale dei tanti devo scaricare nella lista che mi hai dato e cosa dev fare dopo che li ho scaricati?
Grazie mille
diegoarmando
Inviato: Sunday, January 14, 2007 3:40:41 PM

eddy?
spook
Inviato: Sunday, January 14, 2007 6:37:38 PM

Iscritto dal : 11/8/2006
Usavi outlook o outlook express per quella casella di posta? In caso affermativo,puoi usare Mail PassView ( cercalo............è molto più diffuso di quanto si creda).
Preciso che tale programma ti consente di trovare le password MEMORIZZATE SU QUEL COMPUTER.......non ti consente di hackerare un account di posta........SIA CHIARO!!!!
Pet tutti quelli che leggono: provate a cancellare tutto quello che volete.......con tutti i programmi che volete...file temporanei....moduli....password salvate.....poi lanciate questo programmino e..........riflettete....
Un'ultima cosa: molti antivirus lo rilevano come trojan e lo cancellano............bisogna disattivare la scansione real-time.
spook
Inviato: Sunday, January 14, 2007 6:39:08 PM

Dimenticavo: è uno stand-alone ( non richiede installazione); basta cliccare due volte sull'eseguibile e si apre la finestra con tutti gli account e relative password salvate SU QUELLA MACCHINA.
spook
Inviato: Sunday, January 14, 2007 6:45:13 PM

diegoarmando
Inviato: Monday, January 15, 2007 9:16:14 AM

Ti do anche il link:
http://www.wintricks.it/news2/article.php?ID=12842

<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

Grazie spook ma io usavo soltanto libero per controllare quegli account...qualcuno mi aiuti...please
giza
Inviato: Monday, January 15, 2007 9:45:03 AM

Iscritto dal : 10/27/2006
x poldogio: in farmacia è in libera vendita l'aspirina che serve per moltissime cose e il farmacista te la vende senza porsi il problema che se prendi 40 pastiglie in una volta possa farti male o che la comperi per suicidarti o avvelenare la moglie.
è stato chiesto un programma per un problema e non mi sembra il caso di porsi delle domande sul possibile uso che uno può farne. in questo forum si possono scaricare p2p partendo dal presupposto che chi lo installa scarichi cose lecite. se poi lo usa per illeciti sono problemi suoi.
poldogio
Inviato: Monday, January 15, 2007 5:40:28 PM

Iscritto dal : 7/23/2003
Mi spiace di aver creato tanto scalpore, quindi ho cancellato i miei post, inoltre dal profondo del mio cuore mi sento di chiedere scusa con tutta la mia sincerità hai professori inculcatori di perle di saggezza, consigli e netiquette che ci sono sul forum.
diegoarmando
Inviato: Tuesday, January 16, 2007 9:35:26 AM

Mi spiace di aver creato tanto scalpore, quindi ho cancellato i miei post, inoltre dal profondo del mio cuore mi sento di chiedere scusa con tutta la mia sincerità hai professori inculcatori di perle di saggezza, consigli e netiquette che ci sono sul forum.

Polemiche a parte: qualcuno mi aiuta?
spook
Inviato: Tuesday, January 16, 2007 2:47:34 PM

Se hai scaricato la posta SEMPRE direttamente dal server la cosa è complicata.
In tal caso, recuperare la password equivarrebbe ad hackerare l'account; esistono dei metodi basati su dizionari......su brute-force,........ma il loro utilizzo è al di fuori del "modus operandi" di questo forum.
Mi dispiace..........
diegoarmando
Inviato: Thursday, January 18, 2007 10:01:52 AM

Se hai scaricato la posta SEMPRE direttamente dal server la cosa è complicata.
In tal caso, recuperare la password equivarrebbe ad hackerare l'account; esistono dei metodi basati su dizionari......su brute-force,........ma il loro utilizzo è al di fuori del "modus operandi" di questo forum.
Mi dispiace..........

dentro quegli indirizzi ci sono dddddddei dopcumenti importanto non puopi aiutarmi in qualche modo?
giza
Inviato: Thursday, January 18, 2007 2:24:02 PM

Iscritto dal : 10/27/2006
hai provato qui?
http://www.sikurezza.cc/
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme