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Errore 1304 quando tento di installare antivirus Opzioni
psppalbianca
Inviato: Wednesday, January 10, 2007 4:52:13 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/4/2007
Posts: 0
Ogni volta che tento di installare un antivirus il windows mi da un errore 1304 , dice che non ho i diritti di accesso nella cartella . aiutatemi sono disperato , non riesco ad installare anche firewall e spyware
vi do anche il mio log se vi può essere d'aiuto non fate come l'ultima volta che nessuno mi ha risposto .

Logfile of HijackThis v1.99.1
Scan saved at 16.51.56, on 10/01/2007
Platform: Windows XP SP2 (WinNT 5.01.2600)
MSIE: Internet Explorer v6.00 SP2 (6.00.2900.2180)

Running processes:
C:\WINDOWS\System32\smss.exe
C:\WINDOWS\system32\winlogon.exe
C:\WINDOWS\system32\services.exe
C:\WINDOWS\system32\lsass.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
C:\Programmi\TGTSoft\StyleXP\StyleXPService.exe
C:\WINDOWS\system32\spoolsv.exe
C:\Programmi\Symantec\LiveUpdate\ALUSchedulerSvc.exe
C:\WINDOWS\system32\CTsvcCDA.EXE
C:\PROGRA~1\Symantec\LIVEUP~1\LUCOMS~1.EXE
C:\Programmi\File comuni\Microsoft Shared\VS7DEBUG\MDM.EXE
C:\Programmi\CyberLink\Shared Files\RichVideo.exe
C:\Programmi\Alcohol Soft\Alcohol 120\StarWind\StarWindService.exe
C:\WINDOWS\Explorer.EXE
C:\Programmi\Conexant\AccessRunner ADSL\CnxDslTb.exe
C:\PROGRA~1\Keyboard\Ikeymain.exe
C:\Programmi\ATI Technologies\ATI.ACE\CLI.EXE
C:\Programmi\Creative\SBAudigy\Surround Mixer\CTSysVol.exe
C:\Programmi\File comuni\InstallShield\UpdateService\issch.exe
C:\Programmi\WinOverBoost\wob2.exe
C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe
C:\Programmi\File comuni\Ahead\lib\NMBgMonitor.exe
C:\Programmi\Creative\MediaSource\Detector\CTDetect.exe
C:\Programmi\TGTSoft\StyleXP\StyleXP.exe
C:\Documents and Settings\Administrator.A\Documenti\eMulev0.47c.-MorphXTv9.2-bin\emule\eMule.exe
C:\Programmi\Google\GoogleToolbarNotifier\1.2.908.5008\GoogleToolbarNotifier.exe
C:\Programmi\ATI Technologies\ATI.ACE\cli.exe
C:\Programmi\ATI Technologies\ATI.ACE\cli.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\Programmi\dvdSanta\dvdSanta.exe
C:\Programmi\MSN Messenger\msnmsgr.exe
C:\WINDOWS\system32\msiexec.exe
C:\Programmi\Mozilla Firefox\firefox.exe
C:\Programmi\Adobe\Acrobat 7.0\Reader\AcroRd32.exe
C:\Documents and Settings\Administrator.A\Desktop\hijackthis\HijackThis.exe

R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://www.google.it/
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Local Page =
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar,LinksFolderName = Collegamenti
O2 - BHO: Adobe PDF Reader Link Helper - {06849E9F-C8D7-4D59-B87D-784B7D6BE0B3} - C:\Programmi\Adobe\Acrobat 7.0\ActiveX\AcroIEHelper.dll
O2 - BHO: SSVHelper Class - {761497BB-D6F0-462C-B6EB-D4DAF1D92D43} - C:\Programmi\Java\jre1.5.0_10\bin\ssv.dll
O2 - BHO: Google Toolbar Helper - {AA58ED58-01DD-4d91-8333-CF10577473F7} - c:\programmi\google\googletoolbar2.dll
O3 - Toolbar: Easy-WebPrint - {327C2873-E90D-4c37-AA9D-10AC9BABA46C} - C:\Programmi\Canon\Easy-WebPrint\Toolband.dll
O3 - Toolbar: &Google - {2318C2B1-4965-11d4-9B18-009027A5CD4F} - c:\programmi\google\googletoolbar2.dll
O4 - HKLM\..\Run: [CnxDslTaskBar] "C:\Programmi\Conexant\AccessRunner ADSL\CnxDslTb.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [NeroFilterCheck] C:\WINDOWS\system32\NeroCheck.exe
O4 - HKLM\..\Run: [ATICCC] "C:\Programmi\ATI Technologies\ATI.ACE\CLIStart.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [iKeyWorks] C:\PROGRA~1\Keyboard\Ikeymain.exe
O4 - HKLM\..\Run: [CTSysVol] C:\Programmi\Creative\SBAudigy\Surround Mixer\CTSysVol.exe /r
O4 - HKLM\..\Run: [UpdReg] C:\WINDOWS\UpdReg.EXE
O4 - HKLM\..\Run: [ISUSPM Startup] C:\PROGRA~1\FILECO~1\INSTAL~1\UPDATE~1\isuspm.exe -startup
O4 - HKLM\..\Run: [ISUSScheduler] "C:\Programmi\File comuni\InstallShield\UpdateService\issch.exe" -start
O4 - HKLM\..\Run: [WinOverBoost] C:\Programmi\WinOverBoost\wob2.exe
O4 - HKCU\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe
O4 - HKCU\..\Run: [BgMonitor_{79662E04-7C6C-4d9f-84C7-88D8A56B10AA}] "C:\Programmi\File comuni\Ahead\lib\NMBgMonitor.exe"
O4 - HKCU\..\Run: [Creative Detector] C:\Programmi\Creative\MediaSource\Detector\CTDetect.exe /R
O4 - HKCU\..\Run: [STYLEXP] C:\Programmi\TGTSoft\StyleXP\StyleXP.exe -Hide
O8 - Extra context menu item: Aggiungi all'elenco di stampa Easy-WebPrint - res://C:\Programmi\Canon\Easy-WebPrint\Resource.dll/RC_AddToList.html
O8 - Extra context menu item: Anteprima Easy-WebPrint - res://C:\Programmi\Canon\Easy-WebPrint\Resource.dll/RC_Preview.html
O8 - Extra context menu item: E&sporta in Microsoft Excel - res://C:\PROGRA~1\MICROS~2\OFFICE11\EXCEL.EXE/3000
O8 - Extra context menu item: Stampa ad alta velocità Easy-WebPrint - res://C:\Programmi\Canon\Easy-WebPrint\Resource.dll/RC_HSPrint.html
O8 - Extra context menu item: Stampa Easy-WebPrint - res://C:\Programmi\Canon\Easy-WebPrint\Resource.dll/RC_Print.html
O9 - Extra button: (no name) - {08B0E5C0-4FCB-11CF-AAA5-00401C608501} - C:\Programmi\Java\jre1.5.0_10\bin\ssv.dll
O9 - Extra 'Tools' menuitem: Sun Java Console - {08B0E5C0-4FCB-11CF-AAA5-00401C608501} - C:\Programmi\Java\jre1.5.0_10\bin\ssv.dll
O9 - Extra button: Ricerche - {92780B25-18CC-41C8-B9BE-3C9C571A8263} - C:\PROGRA~1\MICROS~2\OFFICE11\REFIEBAR.DLL
O9 - Extra button: Barra di ricerca di Encarta - {B205A35E-1FC4-4CE3-818B-899DBBB3388C} - C:\Programmi\File comuni\Microsoft Shared\Encarta Search Bar\ENCSBAR.DLL
O9 - Extra button: Messenger - {FB5F1910-F110-11d2-BB9E-00C04F795683} - C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe
O9 - Extra 'Tools' menuitem: Windows Messenger - {FB5F1910-F110-11d2-BB9E-00C04F795683} - C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe
O16 - DPF: {9A9307A0-7DA4-4DAF-B042-5009F29E09E1} (ActiveScan Installer Class) - http://acs.pandasoftware.com/activescan/as5free/asinst.cab
O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\..\{2E90F187-D1C5-43B2-B601-5FB136CE7367}: NameServer = 85.37.17.11 151.99.125.1
O17 - HKLM\System\CS1\Services\Tcpip\..\{2E90F187-D1C5-43B2-B601-5FB136CE7367}: NameServer = 85.37.17.11 151.99.125.1
O23 - Service: ATI Smart - Unknown owner - C:\WINDOWS\system32\ati2sgag.exe
O23 - Service: Automatic LiveUpdate Scheduler - Symantec Corporation - C:\Programmi\Symantec\LiveUpdate\ALUSchedulerSvc.exe
O23 - Service: Symantec Lic NetConnect service (CLTNetCnService) - Unknown owner - C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccSvcHst.exe" /h ccCommon (file missing)
O23 - Service: Creative Service for CDROM Access - Creative Technology Ltd - C:\WINDOWS\system32\CTsvcCDA.EXE
O23 - Service: LiveUpdate - Symantec Corporation - C:\PROGRA~1\Symantec\LIVEUP~1\LUCOMS~1.EXE
O23 - Service: Cyberlink RichVideo Service(CRVS) (RichVideo) - Unknown owner - C:\Programmi\CyberLink\Shared Files\RichVideo.exe
O23 - Service: ServiceLayer - Nokia. - C:\Programmi\PC Connectivity Solution\ServiceLayer.exe
O23 - Service: StarWind iSCSI Service (StarWindService) - Rocket Division Software - C:\Programmi\Alcohol Soft\Alcohol 120\StarWind\StarWindService.exe
O23 - Service: StyleXPService - Unknown owner - C:\Programmi\TGTSoft\StyleXP\StyleXPService.exe

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Inviato: Wednesday, January 10, 2007 4:52:13 PM

 
pidue
Inviato: Wednesday, January 10, 2007 6:04:10 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
Il log è pulito.
Leggi questa discussione.

http://forum.wintricks.it/showthread.php?t=115684



psppalbianca
Inviato: Wednesday, January 10, 2007 6:22:42 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/4/2007
Posts: 0
il problema c'è sempre e la procedura

Risoluzione
Per risolvere questo problema, il gruppo Administrators deve contenere l'accesso a tutto l'utente nella scrittura/ Documenta la cartella. Per determinare l'accesso di gruppo Administrators nella scrittura, procedere come segue: 1. Avviare il computer utilizzando un account amministratore.
2. Per aprire un prompt dei comandi, fare clic sul pulsante Start, fare clic su Esegui, digitare CMD.EXE e quindi scegliere OK.
3. Digitare cacls.exe "%ALLUSERSPROFILE%\Documents" /G BUILTIN\Administrators:F e quindi premere INVIO.
4. Si (Y/N) importante legge quando È il (UITERM) prompt ? (/UITERM) preme S.
5. Digitare cacls.exe "%ALLUSERSPROFILE%\Documents" /G System:F e quindi premere INVIO.
6. Si (Y/N) importante legge quando È il (UITERM) prompt ? (/UITERM) preme S.
7. Digitare cacls.exe "%ALLUSERSPROFILE%\Documents" /G BUILTIN\Users:R e quindi premere INVIO.
8. Si (Y/N) importante legge quando È il (UITERM) prompt ? (/UITERM) preme S.


ad ogni percorso che gli do mi dice impossibile trovare il file specificato ti prego aiutami
psppalbianca
Inviato: Wednesday, January 10, 2007 7:18:30 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/4/2007
Posts: 0
mi trovo due accoutn che io non ho creato e sono guest e asp.net machine a... devo eliminarli vi prego rispondete
pidue
Inviato: Wednesday, January 10, 2007 9:22:42 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
Non devi eliminarli. Sono legittimi, creati di default del sistema.



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