Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

internet explorer Opzioni
fantasma21
Inviato: Wednesday, January 10, 2007 3:20:09 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/3/2005
ciao ragazzi...ho un piccolo problema ...quando apro su internet explorer e clicco nella barra degli indirizzi mi visualizza un indirizzo di un sito che non si elimina ne se elimino chocke se se elimino i files ho usato ccclear neppure e servito...come fare per toglielo dalla cronologia?grazie.
Sponsor
Inviato: Wednesday, January 10, 2007 3:20:09 PM

monsee
Inviato: Wednesday, January 10, 2007 4:16:52 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Scarica CWShredder (lo troverai su aiutamici) e lancialo in scansione. Se hai un "dirottatore", dovrebbe beccartelo.
fantasma21
Inviato: Wednesday, January 10, 2007 4:36:52 PM

ho pravato il programma il mio sistema risulta non infetto.
non riesco a eliminare quel sito dalla barra degli indirizzo...infatti quando scrivo www....poi la prima lettera mi esce il suggerimento del sito ad esempio: www.aiutamici.it se scrivo nella barra degli indirizzi solo www.a....sotto mi esce scritto http://www.aiutamici.it e non so come cancellarlo.non so se e un virus o qualòcos'altro.chi mi puo aiutare grazie.
pidue
Inviato: Wednesday, January 10, 2007 5:53:22 PM

Iscritto dal : 6/2/2005
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
ciao ragazzi...ho un piccolo problema ...quando apro su internet explorer e clicco nella barra degli indirizzi mi visualizza un indirizzo di un sito che non si elimina ne se elimino chocke se se elimino i files ho usato ccclear neppure e servito...come fare per toglielo dalla cronologia?grazie.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

Hai provato a controllare se la tua pagina iniziale Internet risulta modificata? Vai su Strumenti >> Opzioni Internet. Nella sezione "Generale" controlla la pagina iniziale. Se corrisponde a "quella" pagina, ripristina quella che avevi prima e riavvia. Se alla riaccensione il problema si ripresenta, bisogna mettere mano al registro.

fantasma21
Inviato: Wednesday, January 10, 2007 6:17:02 PM

non e impostata come prima pagina...ce un altra. il fatto e che non e che si collega al sito e solo che e presente l'indirizzo nella barra della cronologia ed esce fuori solo quando scrivo un sito con la sua iniziale..ma non riesco proprio ad eliminarlo dalla cronologia che devo fare?
pidue
Inviato: Wednesday, January 10, 2007 7:50:00 PM

Iscritto dal : 6/2/2005
Prova ad andare in Strumenti >> Opzioni Internet >> Protezione >> Siti attendibili. Clicca sul pulsante Siti e vedi se quel sito si è introfulato. In questo caso cancellalo.

Poi pubblica un log di HijackThis.
http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1175

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme