|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2005 Posts: 195
|
Ciao a tutti,come si fa a cambiare l'ora dell'aggiornamento di Antivir ? Tutte le sere mentre gioco parte l'aggiornamento e mi ferma il gioco.GRAZIE
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Devi cambiar le impostazioni nella schermata di configurazione, presumo... (e poi, dopo averli cambiati, devi "salvare" la nuova configurazione).
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Devi cambiar le impostazioni nella schermata di configurazione, presumo... (e poi, dopo averli cambiati, devi "salvare" la nuova configurazione). <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Ho provato ma non ho trovato niente che indichi orari vari!!!!
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
No, devi aprire il programma (click col tasto destro sull'icona del tray e seleziona "Start AntiVir"). Dopo di che, devi selezionare la voce "Scheduler". Nella finestra che si apre, clicca sulla voce "Daily update" col tasto destro del mouse e seleziona l'opzione "Edit job". Si apre un breve Wizard, tramite il quale potrai configurare l'update (tieni presente che se ne può programmare, al massimo, una al giorno).
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> No, devi aprire il programma (click col tasto destro sull'icona del tray e seleziona "Start AntiVir"). Dopo di che, devi selezionare la voce "Scheduler". Nella finestra che si apre, clicca sulla voce "Daily update" col tasto destro del mouse e seleziona l'opzione "Edit job". Si apre un breve Wizard, tramite il quale potrai configurare l'update (tieni presente che se ne può programmare, al massimo, una al giorno). <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Ho fatto,grazie mille.CIAO
|
|
Guest |