|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/9/2007 Posts: 0
|
Il gestoree mi ha chiesto un account per evitare lo spam. Ho fatto la registrazione , ma non riesco ad inviare e-mail. Qualcuno ha già superato questo problema??? In alternativa ho un numero che inizia per 899...., ma mi sembra eccessivo, anche perchè sono un cliente di Tele2, ed a me hanno insegnato che i clienti vanno rispettati. Grazie Luciano
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2006 Posts: 0
|
Non riesci ad inviare email perchè, probabilmente, hai configurato male Outlook. Sul sito di tele2 http://www.tele2internet.it/?1168405314ci sono tutti i parametri di configurazione. Il mio consiglio, comunque, è quello di non creare caselle di posta con questi gestori tele2....alice.....libero...) perchè, in caso di disdetta dell'abbonamento, sei costretto a cambiare indirizzo di posta elettronica. Meglio una casella gmail oppure su yahoo. Se poi vuoi una casella professionale (gratuita) vai su www.poste.it e ti crei la tua casella.
|
|
|
Grazie per la risposta, proverò nel tardo pomeriggio. Per quanto riguarda l'indirizzo, ovviamente era fasullo, nel senso che non lo userò mai ( ci sono cascato troppe volte......vedremo, comunque, se venderanno questo indirizzo).Purtroppo o per fortuna lavoro con internet, ed una "imposizione" così, mi lascia perplesso. "Come stavamo bene quando stavamo male". Vengo da una lunga esperienza di internet, ma non mi ero mai trovato in questa situazione, quella cioè che "uno" che ti chiede dei soldi (giustamente) per un servizio, non ti aiuta a risolvere problemi che lui ha creato. Riusciremo mai ad uscirne.....penso di no, ma se non vogliamo tornare ai piccioni viaggiatori....... Comunque, attenzione gente che vi affidate a Tele2: io ho avuto grosse difficoltà, forse altri, più bravi di me, sono riusciti ad avitare l'empasse. Grazie ancora. Luciano
|
|
|
Grazie per la risposta, proverò nel tardo pomeriggio. Per quanto riguarda l'indirizzo, ovviamente era fasullo, nel senso che non lo userò mai ( ci sono cascato troppe volte......vedremo, comunque, se venderanno questo indirizzo).Purtroppo o per fortuna lavoro con internet, ed una "imposizione" così, mi lascia perplesso. "Come stavamo bene quando stavamo male". Vengo da una lunga esperienza di internet, ma non mi ero mai trovato in questa situazione, quella cioè che "uno" che ti chiede dei soldi (giustamente) per un servizio, non ti aiuta a risolvere problemi che lui ha creato. Riusciremo mai ad uscirne.....penso di no, ma se non vogliamo tornare ai piccioni viaggiatori....... Comunque, attenzione gente che vi affidate a Tele2: io ho avuto grosse difficoltà, forse altri, più bravi di me, sono riusciti ad avitare l'empasse. Grazie ancora. Luciano
|
|
Guest |