|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/29/2004 Posts: 137
|
Mi potete aiutare? da qualche giorno non riesco più ad aprire i link degli indirizzi webb che trovo nella mia posta,passandoci sopra con il maus si vede la manina ma cliccando non succede nulla,ultimamente ho installato e poi disinstallato SpamTerminetor,può essere stato quello a produrre l'inconveniente?.Pensando questo ora ho installato SpamFighter che mi sembra migliore, mi potete aiutare? Grazie
|
|
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/5/2001 Posts: 0
|
Ciao, un problema simile è capitato anche a me, come è citato in un topic non molto distante da questo. Io ho risolto disinstallando Firefox che confliggeva con Internet explorer. Esafluoruro però nella sua risposta segnalava un link in cui è citata una cospicua altra serie di cause che possono dare questo problema. C'è un poco da impazzire, ma se serve... http://www.microsoft.com/italy/technet/community/mvp/editoriali/new_window.mspx
|
|
|
luca.luky, ti ringrazio ma ho risolto,avevo abilitato nelle opzioni internet di I.E.Connessioni,usa connessione remota se non e disponibile una di rete,abilitando invece utilizza sempre la connessione predefinita,tutto e ritornato normale,qualche esperto in un forum aveva suggerito questa opzione per velocizzare la navigazione.Comunque grazie e saluti
|
|
|
luca.luky, ti ringrazio ma ho risolto,avevo abilitato nelle opzioni internet di I.E.Connessioni,usa connessione remota se non e disponibile una di rete,abilitando invece utilizza sempre la connessione predefinita,tutto e ritornato normale,qualche esperto in un forum aveva suggerito questa opzione per velocizzare la navigazione.Comunque grazie e saluti
|
|
Guest |