|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
L'infezione è causata dal mancato aggiornamento del sistema operativo. La patch che ti preserva da future infezioni del virus la trovi nel link sotto. Ciao. http://www.microsoft.com/technet/security/bulletin/MS06-001.mspxEdited by - pidue on 01/13/2007 14:42:50
|
|
Iscritto dal : 11/28/2006 Posts: 199
|
MA NON è SUFFICENTE CHE FACCIA UN'UPDATE DAL SITO DELLA MICROSOFT? ALTRA COSA LA MIA PRIVACY QUANTO è STATA INTACCATA GARZIE CIAO
|
|
|
Evidentemente quell'aggiornamento non ce l'avevi. Vai nel pannello di controllo >> Installazione applicazioni e osserva tutti gli aggornamenti installati. La patch in questione, per WindowsXp sp2, è la <b>KB912919</b>. Sull'altra questione, ogni intrusione di "corpi estranei" nel tuo pc e da te non voluti, rappresenta un potenziale pericolo, perchè c'è il rischio che ti vengano sottratte informazioni personali, password e quant'altro. Così va il mondo. Buona domenica.
|
|
|
GRAZIE INFINITE PIDUE MI SEI STATO VERAMENETE D'AIUTO BUONA DOMENICA A TE
|
|
|
HO GUARDATO NEL PANNELLO DI CONTROLLO MO NON MI SI è INSTALLATO HO PROVATO MANUALMENTE A SCARICARE DAL LINK DA TE SEGNATO MI MA ME LOSCARICA E PROVO AD ESEGURLO MA NON LO INSTALLAMI DICE LINGUAGGIO ERRATO PUR IO AVENDO SELEZIONATA PRIMA DE DOWNLOAD LA LINGUA ITALIANA CHE FACCIO?
|
|
|
|
|
|
grazie mille pidue ora è tutto ok ciao buona settimana
|