|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/15/2004 Posts: 0
|
ciao ragazzi...ho installato proprio stamane internet explorer 7.....sembrava tutto ok fino a quando non sono andato a fare il più casto dei download...ad-aware!! Compare un messaggio che dice " le impostazioni correnti non consentono il download del file" e questo per qualsiasi tentativo di download....ho provato a riconfigurare le possibilità delle restrizioni, ma nulla da fare!! allora...o lo disinstallo, o qualcuno ha la soluzione?? grazie in anticipo!!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/10/2005 Posts: 0
|
Strumenti-opzioni internet -protezione---che livello hai impostato?? se è alto metti medio-alto è riprova.
|
|
|
ho già fatto questo tentativo...ma lo rimette sempre come ALTO...boh!! in ogni caso, è incredibile che mi ostacoli addirittura WINDOWS UPDATE....le solite ciofeche firmate Microsoft!!!!Grazie comunque!
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/3/2004 Posts: 36
|
Strumenti > Opzioni Internet > Avanzate > Reimposta
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
PER <b>ba_61</b>: Ciao, bentornato! Mi fa davvero un gran piacere poterti rileggere!
|
|
|
Allora.....la reimpostazione che mi hai suggerito l'avevo già effettuata...ma ritorna sempre alla sua impostazione!!! premetto che in fase di installazione di ie7 ho selezionato il non controllo con restrizioni, ma a quanto pare la modalità non sembra piacergli!!Pensate, ieri dopo l'ennesima reinstallazione, addirittura mi bloccava l'accesso alla guida stessa di ie7....boh!!
|
|
Iscritto dal : 12/3/2004 Posts: 36
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> PER <b>ba_61</b>: Ciao, bentornato! Mi fa davvero un gran piacere poterti rileggere! <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Ciao monsee ;-)
|
|
Guest |