|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/20/2005 Posts: 1,417
|
Volevo sapere se tranquillamente posso eliminare delle .dll manualmente che sono state rilevate online da Panda. Altri programmi non mi rilevano nulla: Grz!
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Se la scansione on line ha rilevato dei virus, l'unica cosa che devi fare e formattare il disco fisso e reinstallare tutto, la scansione on line non può rimuovere virus in nessun modo. Ma se sul tuo computer è presente un altro antivirus, non fare nulla, fai una scansione antivirus on line dal sito dello stesso antivirus che possiedi, se lo fai con un sito concorrente, quello ti trova sempre dei virus anche se non ce ne sono. Che antivirus utilizzi? alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Uso il norton. Ora farò scansione online col norton. Volevo solo specificare che le dll sono spyware, ma non ho virus.queste sono le dll:
Incident Status Location
Adware:Adware/PurityScan Not disinfected C:\WINDOWS\System32\bttgcagc.dll Spyware:Spyware/Virtumonde Not disinfected C:\WINDOWS\system32\padkqefb.dll Spyware:Spyware/Virtumonde Not disinfected C:\WINDOWS\system32\xxyawuv.dll
|
|
|
Fatta scansione non risultano virus.
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Quindi non hai nessun problema ne file da rimuovere, non devi fare mai le scansioni da un altro servizio concorrente, perché ti dice che hai sempre dei problemi per convincerti ad acquistare il loro programma. Edited by - alfonso on 01/10/2007 14:29:52 Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |