Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/18/2003 Posts: 89
|
Ho un notebook Compaq e fino a ieri tutto bene, stasera l'ho acceso e sullo schermo mi sono comparse lampi di scritte fino a rimanere solo un trattino con lo schermo nero. Poi non sono più riuscito a spegnerlo, lo stavo usando con la batteria. Secondo voi cosa può essere successo? Una volta mi era successo una cosa simile sul pc fisso ed era che mi era rimasto inserito un cd ma ora non ho niente nel lettore. Aiutatemi per cortesia ciao grazie Massimo
|
 Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Riavvia il computer in modalità provvisoria e fai una scansione antivirus, se da lo stesso problema anche in modalità provvisoria contatta un tecnico, ma deve trattarsi per forza di qualche virus se i lampi sono testi e non lampi generici che potrebbe dipendere da un problema hardware. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/18/2003 Posts: 89
|
Grazie della risposta ma sul portatile non ho collegamento ad internet, lo usa mia figlia per riportare gli appunti per l'università quindi solo con word ed excel e per visualizzare dei dvd. Devo portarlo da un tecnico? Grazie Massimo
|