Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/31/2001 Posts: 65
|
Ciao a tutti, S.O XP, I.E. 7. S.O XP Pro, I.E. 7. Premetto che nel pannello di controllo shockwave player 10 risulta installato, e che sono un utente con i diritti di amministratore del pc. Su certi siti mi viene richiesto d'installare nuovamente shockware player. Solo che l'installazione non viene eseguita per questo motivo : "Accesso per eseguire modifiche necessarie sulla configurazione del sistema è stato negato. Riprovare ad installare da un conto di amministore." Ho provato andando nella protezione della cartella Shockwave ad abilitare nuovamente tutti i diritti al mio profilo utente, ma niente da fare. Ma io sono AMMINISTRATORE.....quindi non capisco. Cosa devo fare ? Come posso impostare il registro in modo che mi permetta d'installare questa applicazione ? grazie per l'aiuto.
|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/13/2006 Posts: 0
|
Ciao prova a fare start - panello di controllo - accaunt di utente poi di nuovo accuont utente o utente (a seconda di come visualizzi la finestra - li troverai il tuo nome ed un icona recante "administrator" fai clic su amnistratore ed attivala dovresti risolvere il tuo problema con Shockwave fammi sapere ok ciao ^_^
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/31/2001 Posts: 65
|
Nel pannello di controllo, ci sono le 4 icone dei 4 utenti che usano il pc, che sono tutti e 4 amministratori. L'icone "administrator" compare solo in modalità provvisoria.
|