Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/22/2003 Posts: 197
|
Ho acquistato una scheda video AGP come consigliatomi , l'ho presa in un negozio usata, mi hanno detto di togliere quella che ho e mettere la nuova, non mi hanno dato il CD dei drivers come ho nella vecchia matrox450 ma dicono che XP dovrebbe riconoscerla senz'altro altrimenti su internet si possono scaricare i drivers? Spero sia così, ad aogni modo devo disinstallare dal pannello di controllo/installazioni i vecchi drivers o posso lasciarli, ci s :( ono altre precauzioni da prendere prima di montare la scheda nuova ,una ATI 9200 da 128MB, la mia era di 16Mb
|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/18/2004 Posts: 2,062
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ho acquistato una scheda video AGP come consigliatomi , l'ho presa in un negozio usata, mi hanno detto di togliere quella che ho e mettere la nuova, non mi hanno dato il CD dei drivers come ho nella vecchia matrox450 ma dicono che XP dovrebbe riconoscerla senz'altro altrimenti su internet si possono scaricare i drivers? Spero sia così, ad aogni modo devo disinstallare dal pannello di controllo/installazioni i vecchi drivers o posso lasciarli, ci s :( ono altre precauzioni da prendere prima di montare la scheda nuova ,una ATI 9200 da 128MB, la mia era di 16Mb <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
prima dovresti disistallare la vecchia scheda spegni il pc stacca la vecchia e inserisci la nuova e aspetta che xp istalli i suoi driver al massimo prima scaricati i driver da internet in caso ti diano problemi i driver di xp
|